mercoledì 7 ottobre 2015

Israele si prepara a terra invasione della Siria

Israele si prepara a terra invasione della Siria
5 15 ottobre
Qui andiamo ragazzi! SHTF in qualsiasi momento. 'Israele occupa di accumulo di forze iraniane in Siria vicino al confine Golan' - Il ministro Likud Steinitz dice che Israele renderà chiaro a Stati Uniti, Russia e altre potenze mondiali che le forze iraniane non devono essere autorizzati a messa di Israele borde r.

'Israele occupa di accumulo di forze iraniane in Siria vicino al confine Golan'

Israele si occupa della formazione di forze iraniane in Siria, vicino al confine con Israele, National Infrastructure, dell'energia e il ministro Acqua Yuval Steinitz (Likud) ha detto in un'intervista a Radio Esercito il Martedì.
I commenti di Steinitz è venuto in mezzo a la recente aggiunta di truppe russe in Siria per sostenere il presidente Bashar Assad nella sua lotta contro Stato islamico e altri gruppi ribelli sfidare il suo governo in Siria. Tuttavia, il ministro Likud era più preoccupato con l'infusione di truppe da altri sostenitore centro di Assad, l'Iran.
"Nessuno vuole vedere le forze russe nella zona delle alture del Golan, ma abbiamo sicuramente non vogliamo vedere le forze iraniane nei pressi di Israele", ha detto Steinitz radio dell'esercito.
Steinitz, parlando come primo ministro Benjamin Netanyahu era in viaggio a New York per affrontare l'Assemblea Generale delle Nazioni Unite il Giovedi, ha detto che Israele avrebbe chiarire le preoccupazioni di Israele per quanto riguarda le forze iraniane in Siria nelle discussioni con le parti interessate.
"In tutte le nostre discussioni, in primo luogo con gli Stati Uniti, ma anche con la Russia e il resto delle potenze mondiali, dobbiamo fare in modo che le forze iraniane resteranno in Iran", ha detto Steinitz. Una fonte della sicurezza israeliana anziano ha detto all'inizio di questo mese che una forza islamica iraniana guardie repubblicane Corp, composta da centinaia di soldati, di recente entrato in Siria per aiutare il regime di Assad merlata.
Teheran ha inviato la sua forza "alla luce di di Assad" disagio continuo, la fonte ha dichiarato, aggiungendo che la distribuzione è parte di uno sforzo più ampio russo-iraniana coordinato per evitare che ciò che resta del regime di Assad di collassare.
Secondo le valutazioni israeliane, il regime di Assad controlla attualmente 25 al 30 per cento della Siria, che consiste di Damasco e la costa siriana, dove minoranza alawita base di sostegno del regime è centrato.
La fonte ha descritto un incontro del mese scorso tra Forza Quds comandante Qassam Suleimani e presidente russo Vladimir Putin a Mosca come un evento che precede l'iniziativa esercito iraniano russo- per salvare Assad. 

Nessun commento:

Posta un commento