sabato 31 ottobre 2015

Io sono un fisico del CERN..........................




Sono un fisico del CERN. Abbiamo fatto qualcosa che non avrebbe dovuto farlo. Collegamento ad altre dimensioni è reale e abbiamo raggiunto Contatto!
Sabato 31 Ottobre 2015 00:34

Io sono un fisico del CERN. Abbiamo fatto qualcosa che non dovremmo avere - Parte 1, Parte 2, & PARTE 3



Si prega di notare le seguenti: 1) Io sto rompendo le leggi internazionali in materia di privacy e la segretezza con la pubblicazione di queste informazioni. 2) Io non ho intenzione di rivelare la mia posizione perché so che ogni tentativo di dimostrare quello che ho visto o quello che ho fatto parte di si tradurrà nel mio sterminio immediato e completo. Il mio nome è Dr. Edward Mantill e io ero (tecnicamente sono tuttora) un fisico del CERN, che si trova a Ginevra, Svizzera. Sono specializzato in particella subatomica e della ricerca, con particolare attenzione alle interazioni quark. In altre parole, io studio molto molto piccole particelle e come interagiscono tra loro a velocità molto elevate. Fino a Giovedi, Jan. 15, il 2014 ero uno scienziato normale vivere e lavorare nel campus del CERN. La maggior parte degli scienziati che sono coinvolti nel filone di ricerca che sono in diretta sul campus presso l'impianto di Ginevra e avventurarsi solo per le attività sociali e la casa visita occasionale.



La maggior parte di voi che hanno sentito parlare del CERN avranno sentito parlare di LHC (Large Hadron Collider) il più grande strumento scientifico che supera 20 miglia di diametro e viaggia sotto il territorio sovrano dei due paesi (Svizzera, Francia). Il pubblico è stato detto che è stato costruito ad un costo di decine di miliardi di euro al fine di studiare la nascita dell'universo e le collisioni che si svolgono all'interno del collisionatore ci permettono una rapida panoramica in certo fenomeno che può essere testimoniata solo quando le particelle colpiscono l'un l'altro a prezzi incredibilmente alti. Questo non è ciò che la macchina è stata progettata per, né è quello che la macchina è stata usata per visto che è dall'inizio. Scopo principale del CERN per la costruzione della Collider era troppo, beh, era di aprire una porta via. Mi spiego: l'idea porta è entrato in fruizione nel 1960.



Dopo anni e anni di tentare di nascondere fenomeno UFO, tra cui larga scala e le interazioni molto pubbliche come l'incidente di Roswell, e la battaglia per Los Angeles incidente ben prima che i governi di Stati Uniti, Gran Bretagna e Francia hanno deciso di buttare il loro peso dietro la comprensione di ciò che proprio questi oggetti erano. Le idee volavano lungo e in largo. UFO provenienti da un altro pianeta erano? Erano da un altro tempo? O dove semplicemente isteria di massa e l'illusione di massa alimentata dalla fervida immaginazione di un pubblico che fosse merda paura dei comunisti e la loro tecnologia? No, erano nessuno di quelli. Il nostro universo non è che una pagina in un grande libro. Pensa a un libro chiuso seduto su un tavolo: si vede ogni pagina impilati uno sopra l'altro, vincolato dalla colonna vertebrale e inserita tra i due coperchi. Il nostro universo è una sola pagina in una vasta e onnicomprensiva libro. E la nostra pagina non è certamente l'unico con ricco, nel pensiero profondità e scrittura impegnata a esso. Ogni pagina del libro rappresenta una dimensione diversa ciascuno con il proprio scrittura unico, una storia unica, proprio modo unico di isolarsi dalle altre pagine. Nessuna pagina è stata di interagire con l'altro, così come nessuno inchiostro sanguina da una pagina all'altra in un libro standard. Ogni pagina, un universo a sé stante.



Nel giro di pochi anni di ricerca e di flotte di scienziati che lavorano sotto la minaccia di sterminio dovrebbero condividere la loro ricerca matematica, l'idea libro è stato finalmente cementato. Anche se molti non sono d'accordo, la matematica erano lì per sostenere l'idea libro, e la matematica anche ci ha mostrato che era impossibile per una pagina di interagire con un altro. Che è stato, fino al 1980. Nel corso del 1980 miliardi di dollari di ricerca è stata incanalati in l'idea che se abbiamo usato abbastanza energia, se abbiamo utilizzato abbastanza forza, concentrati in una piccola area (delle dimensioni di una puntura di spillo) potremmo teoricamente tarare la nostra pagina e avere un assaggio di Nella pagina accanto alla nostra. Potremmo aprire una porta da loro universo alla nostra. Quando la famiglia (il nome in codice per il gruppo di scienziati che funzionavano come la testa di ciascuno dei loro servizi al CERN) sono stati mostrati la presentazione iniziale nel marzo del 1981, molti di loro hanno espresso profonda preoccupazione per le conseguenze di apertura di un tale porta. Ma nel bel nome della scienza, la famiglia ha deciso di condividere queste idee con i governi che costantemente finanziato la loro ricerca. In una riunione svoltasi a Lussemburgo, i capi di stato della nuova formazione dell'Unione europea, insieme con gli Stati Uniti e la Cina sono stati mostrati i piani per la costruzione di una macchina colossale che consenta l'apertura di una porta che poteva essere chiuso a nostra discrezione . La porta sarebbe stata aperta, e il livello di energia sarebbe misurare a dimostrare che il CERN aveva compiuto il suo compito, e la porta si sarebbe chiusa. Aperto.Chiuso. Semplice come quella.



I capi di governo hanno lanciato un finanziamento senza fine alla famiglia e il resto del CERN, nella speranza di capire che tipo di potere si trovavano in un altro universo. Pensate alla possibile fonte inesauribile di energia, più veloce di viaggiare leggero, armi che potrebbe cancellare i nemici per mezzo del laser. Le possibilità di potere erano veramente sconcertante. Così, il pubblico è stato alimentato un racconto ("comprendere l'universo") e la famiglia ei governi sapeva la verità. La maggior parte degli scienziati del CERN sono stati tenuti completamente al buio, dopo tutto il collider potrebbe svolgere la sua funzione come normale e si scontrano particelle per i cacciatori di finanziamento desiderosi di capitalizzare. Ma lo scopo di gran lunga più nefasto sarebbe verificata solo in presenza della famiglia e alcuni selezionati scienziati. Io sono il membro della famiglia per la mia divisione. Ovviamente la famiglia originale sono tutti pensionati o estinta, ma c'è un nuovo gruppo, più giovane, più desideroso di provare se stessi ora al timone, e le conseguenze di questo erano e sono terribili. Così, con quello stabilito, mi permetta di spiegare quello che è successo lo scorso giovedi. È stata una giornata normale con l'LHC in programma a commettere due collisioni, uno alle 9 del mattino e l'altro al 630pm. Sia andato via splendidamente e gli esperimenti sono stati ritenuti un successo. Abbiamo assistito due collisioni pieni e il gruppo generale di ricercatori rimasti molto soddisfatti con il loro lavoro.



Intorno alle 7, la maggior parte della squadra era filtrato fuori dalla sala di osservazione, e la macchina era stata messa in è solita modalità stand-by.Come la camera svuotata, la clip ID che ho avuto sulla mia vita, che era dotato di un display e vibratore, ha iniziato ad andare fuori. Guardai il display ed ha detto molto tenue verde scritta "Salotto", ho capito subito che cosa stavano andando a tentare. Alzai gli occhi dal distintivo e catturato l'occhio del dottor Celine D'Accord, un altro membro della famiglia e la testa di fisica del plasma.Anche lei si era appena alzato gli occhi dal suo badge. Entrambi abbiamo capito e lasciato. "Soggiorno", era una grande camera sotto la struttura principale si trova in A-sezione. La stanza non era speciale in qualsiasi modo e sembrava tutto normale. Questa è stata la chiave per nascondere le nostre vere intenzioni. Se ci siamo incontrati in un bunker sotterraneo segreto al posto del seminterrato regolare, avremmo destare sospetti ogni volta che siamo andati a eseguire un esperimento. Come Celine e ho fatto il nostro modo dal collisore alla sezione A, l'aria fredda svizzero ha colpito la mia faccia e bruciato come abbiamo prenotato in tutto il campus. La notte era eccezionalmente chiara, e questo fattore ulteriormente rafforzato il mio sospetto. Hanno sempre piaciuto fare questi esperimenti nelle notti serene.Siamo entrati Sezione A e fatto il nostro modo per l'edificio principale. Le porte si aprirono come ci siamo avvicinati e abbiamo fatto il nostro modo per gli ascensori in tutta l'ampia distesa di una hall con soffitti a volta.



Il segnale RFID emessa da nostri badge nominativi causato le porte dell'ascensore per aprire prima avevamo anche premuto il tasto. Come siamo entrati in, le porte chiuse e l'ascensore ha cominciato a muoversi. "Mi abituerò mai a questo", ha detto Celine, riferendosi al livello di automazione che gli edifici visualizzati. Ci era stato programmato per un incontro nel soggiorno, e l'edificio conosceva, così tutte le luci erano su strategici, e gli ascensori leggevano dove dovevamo andare. Il miracolo di networking. Siamo usciti l'ascensore e ha reso il nostro viaggio verso la regolare della camera consiglio, la porta era chiusa e montata all'interno era la famiglia. A capo del tavolo c'era Padre, un giovane, fisico piuttosto ambizioso di nome Sandra O'Reilly, designato, "Padre", da quando è stato incaricato di dare ordini alla Famiglia per quanto riguarda i nostri esperimenti clandestini. L'umore in camera vivente non è mai stato teso, ma piuttosto uno di eccitazione controllato. La famiglia aveva cercato questi test una volta ogni 6 mesi negli ultimi 10 anni senza molto successo. Siamo andati attraverso diversi, "Padri", dal grande Dr. Bertramberg al meno conosciuto e costantemente ubriaco dottor Yao, Ognuno non era riuscito a realizzare ciò che aveva progettato la famiglia originaria. Miliardi sono stati spesi, ma nessuna porta era stato ancora aperto. "Stasera, cerchiamo 40 Tera Electron Volts" Padre annunciò.



Il suo annuncio ha proposto un silenzio immediato e totale per la stanza. I membri della famiglia si guardarono da uno all'altro, un po 'di eccitazione finta, altri con riverito in questione, il tutto con un generale senso di incredulità. "Le ultime quattro prove erano tra 10-20TeV, non abbiamo mai provato niente così in alto! Non sappiamo se la macchina in grado di gestire una prova di tale entità ", protestò il dottor AKAVA, capo della fisica matematica e capo del dipartimento che dovrebbe essere attestante o meno 40 TeV era nemmeno una cosa sana da fare. "Abbiamo esaminato i possibili risultati, e anche se dovremo tirare due volte la quantità di energia fuori della griglia, il governo svizzero stati informati e stiamo cooperando" Padre rapidamente replicò. Il suo dolce, il tono controllato in realtà ha fatto aiutare la situazione. Ho guardato oltre e Celine era stata freneticamente annotando alcuni calcoli su un pezzo di carta, dopo pochi secondi ha sparato su dal suo posto "Padre, anche se cerchiamo di raggiungere il 40 TeV, la matematica non supporta che questo è possibile ! Non possiamo buttare il collisore sul valore massimo e sperare per il meglio! "" Ci sono altre obiezioni che gradireste noti prima di iniziare l'esperimento? »Chiese Padre, ignorando completamente disperate suppliche di Celine. Padre esaminò la stanza e vide che non aveva intenzione di essere soddisfatte con altre obiezioni, dopo tutto quello che era il punto, che stavano per andare inascoltati. "Eccellente, poi procederemo, incontriamo nella sala di controllo a ore 22:00," Padre annunciò come Famiglia si alzò dal tavolo e ha lasciato il Living Room.



Nessuno ha detto una parola, abbiamo lasciato in completo silenzio, ha reso la nostra strada verso l'ascensore, e uscì l'edificio nella notte fredda svizzero. Se la macchina non poteva gestire la tensione dell'elettrone, potrebbe diventare strutturalmente instabile e rompono, ma essendo interrati impedito questo di essere una catastrofe. Non ci sarebbe la perdita della vita, ma l'LHC sarebbero resi inutili e miliardi di dollari di finanziamenti sarebbe stata distrutta. D'altra parte, se l'esperimento ha avuto successo e la porta aperta, potremmo chiudere qualcosa funzionante su 40 TeV? La nostra matematica aveva sostenuto 10 TeV, 20Tev, Fuck anche 30 TeV, ma nessuno aveva osato andare di sopra. Tuttavia questo è dove il nostro ruolo di scienziato si è conclusa e il nostro ruolo deplorevole sperimentatore segreto ha cominciato. Tutto quello che potevamo fare era dire di sì. Alle ore 22:00, con la Famiglia montato in cabina di regia, e la manciata di selezionare collaboratori del CERN che ha capito la vera natura della fresatura esperimento intorno, abbiamo iniziato la nostra grande prova. "Begin", è stato l'unico modo che il Padre ha emesso. I membri della famiglia del controllo sono entrati nella programmazione necessaria per iniziare il collider, e così il nostro esperimento fatidico cominciò.



"Rilasciare il campione prima particella," è venuto il comando. Pochi secondi dopo il suono del gas di entrare nel collider potrebbe essere sentito. Ha iniziato il gas è 20+ miglia viaggio intorno al collider guadagnando sempre più velocità. "Rilasciare il secondo campione particella", un altro suono sibilante gas penetrare nel tubo e viaggia nella direzione opposta, come il primo.Entrambi velocità guadagnando, viaggiando più veloce, avvicinandosi alla velocità della luce. Come due corridori, correvano una pista circolare in direzioni opposte, non toccando uno all'altro. "Padre, ci stiamo avvicinando al 30 TeV" uno dei comandanti avvertito. "Eccellente, aumentare l'energia a 35 TeV entro i prossimi 3 minuti," i comandi del padre, ancora una volta ha portato grave preoccupazione. Se qualcosa stava per accadere che stava per accadere ora. "Aumentare a 35 Tev" è venuto l'annuncio sul citofono.



Noi tutti continuato a guardare l'un l'altro, la crescente preoccupazione più grave e più grave. "" Il raggiungimento di 38 TeV "un altro annuncio. Ma niente, nessuna esplosione, nessun guasto catastrofico, niente. In teoria 40 era possibile, ma non consigliabile, però a 38, non sono state rilevate particolari segni di danno strutturale, niente. "40 TeV raggiunti." Abbiamo esaminato l'un l'altro con stupore. Avevamo raggiunto quello che pensavamo fosse impossibile:. 40 TeV di energia stava spingendo le particelle attraverso il collider e siamo stati sostenendola "Mentre le due nuvole di particelle sibilavano una accanto all'altra, la nostra prima indicazione che qualcosa di diverso stava per accadere iniziato a verificarsi . Ci fu un improvviso picco della temperatura della stanza. potremmo sentiamo che aveva ottenuto più caldo, e la prima reazione fu di panico. "Spgnerlo!" È venuto la prima esclamazione da un membro della famiglia. "La macchina si sta scaldando, esplosione potrebbe essere imminente!" Ha continuato. «Aspetta!» Esclamò il padre, i suoi occhi brillavano con il riflesso dello schermo del computer di fronte a lei, "Guarda la temperatura al cuore leggere, non sono cambiati, sono perfettamente normali!"



Ognuno di noi guardò lo schermo del computer più vicino che abbiamo trovato, tutti loro dimostrare che tutto andava bene, tranne per il fatto che il termostato in camera ora di lettura di 35 gradi Celsius, quando abbiamo iniziato a una piacevole 20. Potrebbe essere questo vero? "AVVIARE LA SEQUENZA DI COLLISIONE.« Padre abbaiò l'ordine nel microfono vicino alla sua console di controllo. "Ritrovarsi in 4 ... 3 ... 2 ..." La voce metodica ha annunciato al citofono. "1" - Una luce accecante etereo consumata nella stanza, non avevo mai provato nulla di simile prima d'ora. La temperatura è scesa di nuovo in giù a 20 gradi, e la luce ci era insopportabile. Non abbiamo potuto vedere le nostre mani davanti alle nostre facce. All'improvviso ci fu un urlo cagliatura del sangue, come qualcuno di essere terribilmente picchiato, seguita da un silenzio completo e totale e poi il buio. "E 'tutto ok!" Celine stava gridando dal suo lato della stanza. "Sto bene!" Ho chiamato di nuovo, "Mantill, codice: Fam-0113" "D'accordo, Codice: Fam-0115" "Chung, Codice:" Audio off! "Fam - 0114" I membri della famiglia presenti iniziato a gridare i loro nomi e la designazione del codice come i nostri occhi si abituavano al buio totale che aveva abbracciato la stanza.



Con il suono di un botto la luce rossa di emergenza bagnato la stanza in una luce scintillante. Potremmo fare fuori le ombre, ma non caratteristiche distintive. In questo periodo, circa 2 minuti dopo il nostro incontro con la luce bianca, non avevamo ancora sentito Padre sound off "." Dove è Padre! »Il dottor Chung chiamò. Noi tutti rivolti alla sede che padre sedeva, e potrebbe vedere un grumo sulla sedia, ma nessun segno di lei. Ho inserito il codice del pannello per aprire l'uscita di emergenza e feci la mia strada attraverso il corridoio di fuga per la scatola di illuminazione alla fine del corridoio. Ho girato l'interruttore e la luce normale riempito di nuovo la sala di controllo.Panico ha colpito per il padre di benessere mi girai e corsi nella stanza di controllo. Tutti i miei colleghi scienziati erano in soggezione completa e totale. Nulla nella stanza era fuori posto, e la temperatura era tornata alla normalità, ma seduto in poltrona del padre era un mucchio dei suoi effetti.Celine corse verso la sedia Padre una volta riempiti e guardò giù con un sussulto. "Se n'è andata! Tutti i suoi le cose sono qui, i suoi gioielli, i suoi vestiti, il suo TAMP ..., tutto! ", Dove il padre era seduto ora riposava i suoi beni fisici. Si era svanito nel nulla.



PREPARARE ORA PER IL TERRORE DAVANTI, Giovanni 3:16, 2:16 HOSEA SELAH.

4 commenti:

  1. FERMATEVI ! FERMATE TUTTI GLI ESPERIMENTI AL CERN !
    O VI FERMERA' "QUALCUN ALTRO" DI MOLTO POTENTE CON LE SUE SCHIERE CELESTI E SARA' MOLTO DOLOROSO PER TUTTI !

    RispondiElimina
  2. c'è stato una grossa scossa di terremoto in svizzera questa notte,,non vorrei che ci fosse lo zampino del Cern

    RispondiElimina
  3. Aiutoooo! Aiutoooo! Il CERN, le particelle subatomiche, la "porta via"!

    RispondiElimina