martedì 13 ottobre 2015

Il Signore ha un orologio,

tradotto: con  google


Eventi attesi per il 23 settembre sono giorni di distanza. Siete pronti spiritualmente? Il ritardo si spiega.
Martedì 13 ottobre 2015 06:49 )




Perché questo ritardo?

Il Signore ha un orologio, e suo tempismo è impeccabile. Ciò che la maggior parte delle persone non capiscono è che il suo calendario ha due possibilità per l'inizio dell'anno, a seconda che l'orzo dai campi è stata trovata in tempo per le feste o no. Anche se l'orzo è stato effettivamente trovato in volta quest'anno, questa caratteristica del calendario di Dio apre una seconda possibilità e una breve finestra di opportunità per il mondo. La seconda (e ultima) possibilità di Yom Kippur (giorno dell'espiazione) è 24 Ott 2015, e quel giorno è particolarmente marcata nel calendario di Dio, perché è un alto sabato, la coincidenza di una festa sabato con il settimanale del settimo giorno sabato!

Cosa aspettarsi

Se vedete che cosa sta succedendo nel mondo, e capire come i poteri forti manipolare le cose dietro le quinte, si capisce che la crisi migrante è uno strumento per intensificare le tensioni riguardanti Terza Guerra Mondiale e pubblicamente stabilire il Nuovo Ordine Mondiale. Il nostro studio delle trombe di Apocalisse ci ha portato a mettere in guardia un anno e mezzo fa sulla Russia in relazione a questo momento, (Ottobre 24/25), che siamo stati proclamiamo da cinque anni.

È interessante notare che, come i grafici sopra dimostra, a diverse manifestazioni mondiali previsto coincidono in quel momento. E 'un miracolo che Dio ha segnato questa data sul suo calendario?

La profezia di Geremia (25: 11-12), che dopo settanta anni di prigionia a Babilonia, sarebbe stato punito, indica i settanta anni che le nazioni servirebbero le Nazioni Unite (questo lasso di tempo è anche profetizzato in Isaia 23:17 utilizzando pneumatici come simbolo). Il settantesimo anniversario delle Nazioni Unite è il 24 ottobre di quest'anno!

Nel giorno in cui il calendario di Dio ha segnato l'inizio delle piaghe, Papa Francesco deciderà potenzialmente cambiamenti chiesa-splitting alla chiesa cattolica. E quest'anno, questi due giorni coincidono con un momento importante per gli attacchi terroristici islamici: il loro Ashura.

Sei pronto? Starai per Dio e il suo governo, non importa cosa succede? Decidete ora di darsi totalmente a Lui. Anche se sarebbe necessario nostra vita eterna, sarebbe comunque valsa la pena di rivendicare Dio dalle accuse di Satana ha fatto contro di Lui. Alla fine dell '"anno della retribuzione," Gesù tornerà in Gloria e ricevere i Suoi figli-entrambi i 144.000 che sopravvivono le piaghe, e la grande moltitudine che sarà risuscitato dai morti poco prima di ritornare.

Per maggiori informazioni…

... Circa il rinvio di settembre 23 eventi, l'Ashura e la crisi migranti, vedi The Day of the Demon (22 SETTEMBRE 2015)

... Per il 70 anni la profezia e l'ascesa del Nuovo Ordine Mondiale sotto il nostro naso, vedere Babel Rising (11 agosto 2015).

... Circa le trombe dell'Apocalisse, come il coinvolgimento della Russia, vedere Trombe con un certo suono (5 giugno 2014)

Messaggio del tempo di Dio

Per una panoramica dei due testimoni che danno messaggio di tempo di Dio nella Bibbia, vedere illuminata dalla sua gloria (16 agosto 2015)

Per capire come il tempo si accorcia e il significato di 666, vedere In the Shadow of Time (5 settembre 2015).

Per i dettagli del calendario biblico e come funziona, vedere Full Moon al Getsemani (parte I presenta un problema e dà un po 'di sfondo, mentre la parte II riguarda la soluzione ed i dettagli del calendario, 28 settembre 2010).

La durata delle plauges è determinato in questo studio dei sacrifici ebraici: Ombre dei sacrifici, parte I (di fondo) e parte II (rilevante per le piaghe,).

Nessuno conosce il giorno o l'ora

Prima di chiedere, si prega di studiare la seguente, e tenere a mente che Gesù pronunciò quelle parole ai Suoi discepoli quasi 2000 anni fa, e non implica che nessuno avrebbe mai saputo il giorno o l'ora! La Bibbia risponde a questo tema per voi:

Si tratta di una lettura superficiale che si porta a concludere che è biblico che Dio avrebbe mai rivelare il tempo. Un buon punto di partenza è Apocalisse 3: 3. Chiedo sempre, che cosa questo versetto dire su coloro che fanno guardare? Link di Gesù a guardare con il conoscere l'ora del Suo ritorno. Quindi confrontare questo con Marco 13: 33-36 e Matteo 24:42. In un punto, dice Gesù a guardare, perché non sappiamo l'ora. In un altro luogo, Egli dice che se guardiamo sapremo l'ora. Pertanto, guardiamo al fine di imparare l'ora. Questo è anche messo in evidenza in Matteo 24:50 e Luca 21: 34-36.

L'illustrazione di Gesù che viene come un ladro di notte è spesso usato per riferirsi alla imprevedibilità del suo ritorno, ma Paolo dice chiaramente in 1 Tessalonicesi 5: 2,4 che non ci superare come un ladro. Questo è in armonia con Matt. 24:43 e Luca 00:39.

Nessun commento:

Posta un commento