venerdì 23 ottobre 2015

HURRICANE PATRICIA AGGIORNAMENTI Breaking News Patricia Aggiornamenti




Da Deborah Dupre (Reporter)

Uragano Patricia 215 mph venti, più forte mai misurato su Planet
Venerdì 23 Ottobre 2015 05:05

HURRICANE PATRICIA AGGIORNAMENTI Breaking News Patricia Aggiornamenti



Aggiornamento: 11:45 PST 23 ottobre 2015

L'uragano Patricia ha iniziato lanciando onde rabbiose e venti sulla costa del Messico, come un video grezzo ha catturato.

Un convoglio se il personale militare si sta dirigendo a sud per assistere come primo intervento a ciò che è previsto per essere una catastrofe humanitarion che coinvolge milioni di persone.



L'ultimo percorso previsto è stato rilasciato come la seguente mappa indica:



Aggiornamento: 09:30 PST 23 ottobre 2015

I messicani sono stati appena avvertiti della sconvolgente notizia che l'uragano Patricia ha il potenziale per sollevare auto e case.

Direttore Conagua dice il fenomeno ha la forza di sollevare le auto e case. Egli ha annunciato in una conferenza stampa che Playa Perula è la zona più a rischio, e per fare i preparativi.

"Non vogliamo che nessuno al di fuori dopo 2:00 uragano Patricia sarà in grado di sollevare le auto", riferisce la Guardia Civil.

Messicani nel percorso di Patricia che sono ancora a casa è stato detto di tagliare il potere, gas e acqua nelle loro case per evitare di aggiungere alla catastrofe umanitaria in corso.

Guarda prima che venga Notizie: Uragano Patricia: Segreti Super tempesta





Aggiornamento: 08:45 23 ott 2015

Uragano Patricia è diventata la più forte tempesta mai misurato sul pianeta primi Venerdì, minacciando 205 venti di mph di approdo e di innescare micidiali onde di 40 piedi, "inondazioni improvvise e frane pericolosa per la vita" insieme a diffuse interruzioni di corrente, dicono gli esperti. Trombe marine, tornado e vasche idromassaggio vicino l'uragano a approdo sono probabili. Condizioni disastrose probabilmente inizierà a mezzogiorno Venerdì.

A causa di recenti piogge che ammorbidito il terreno, l'area potrebbe registrare frane, smottamenti, fiumi in piena e corsi d'acqua e danni a strade e tratti stradali, così come le inondazioni in aree di saturazione bassa e scarichi in siti urbani.

Diversi milioni di abitanti sulla costa occidentale del sud del Messico è stato detto di prepararsi rapidamente per la "peggiore delle ipotesi", come centrale elettrica Patricia correva verso di loro tardo Venerdì pomeriggio o la sera.

Con venti 215 mph massimi sostenuti primi Venerdì, la US National Hurricane Center (NHC) ha descritto Patricia come "uragano più forte mai registrato" nell'Atlantico orientale e Pacifico settentrionale bacini. CONAGUA, commissione d'acqua nazionale del Messico, previsto onde fino a 39 piedi di approdo. Nel mese di agosto, Dupré ha riportato una centrale elettrica di El Nino tra le più calde acque dell'oceano nella storia covava condizioni catastrofiche, che richiedono i primi preparativi.



Il potere di Patricia è paragonabile a Typhoon Haiyan, che ha lasciato più di 7.300 morti e dispersi nelle Filippine, due anni fa, secondo World Meteorological Organization delle Nazioni Unite.

Alle 04:00 Central Daylight Time, l'uragano era a circa 400 chilometri a sud di Manzanillo e in movimento verso ovest-nord-ovest a 20 km / h. Forecasters a AccuWeather socchiuse landfall Hurricane Patricia a solo nord-ovest della città di Manzanillo a Colima Il NHC aveva detto Pattricia indebolirebbe in approdo. Primi Venerdì, tuttavia, ha rivisto che, riferendo che un certo rafforzamento è previsto per questa sera quando colpisce.



Categoria 5 uragano Patricia è diventato un "uragano potenzialmente catastrofico" nell'Oceano Pacifico Giovedi, secondo i meteorologi. I funzionari di governo criptato per mettere in guardia il pubblico di prepararsi rapidamente per il pericoloso super-tempesta, intensificate sopra l'acqua più calda nella storia da un po 'di tempesta tropicale in un mostro entro 24 ore, minacciando la vita e la proprietà.

"I preparativi per proteggere la vita e la proprietà deve essere affrettata a compimento oggi", il National Hurricane Center (NHC) di Miami ha detto Giovedi sera dopo l'uragano Patirica cresciuto rapidamente da un 65mph tempesta tropicale in un uragano di categoria 5, causando le autorità di arrampicarsi in tentativo di rendere le persone al sicuro.

Le immagini satellitari indicano che i venti massimi sostenuti sono aumentati a 200 mph con raffiche superiori, il NHC ha riferito. "Alcuni fluttuazioni di intensità sono possibili oggi, ma Patricia dovrebbe rimanere estremamente pericoloso uragano di categoria 5 attraverso landfall", il centro ha riferito presto Venerdì mattina.

Patricia è previsto per atterrare nei pressi di Punta San Telmo, Bassa California del Sud in ritardo Venerdì. Avvertenze Hurricane sono in effetti sulla costa del Pacifico del Messico da San Blas a Punta San Telmo, tra cui le città resort a Puerto Vallarta e Manzanillo. La gente in più pericolo sono quelle sulla costa, in particolare nello stato di Jalisco.

Milioni in pericolo

Secondo il censimento del 2010, più di 7,3 milioni di abitanti sono in stato di Jalisco; più di 255.000 nel comune di Puerto Vallarta; più di 650.000 in stato di Colima, e più di 161.000 a Manzanillo.

Non solo venti mortali attesi da Patricia hanno messicani preparare al peggio. Onde distruttive, pioggia battente e quindi le frane sono probabili, solo un mese dopo confinante Guatemala pioggia catastrofica tempesta e frane sepolti centinaia vivo. Fino a 20 pollici di pioggia è stato previsto per gli stati messicani di Jalisco, Colima, Michoacan e Guerrero al Sabato, il NHC disse.

"La strada principale di Manzanillo inonda davvero e taglia accesso a un sacco di altre strade. Finisce come un'isola ", ha spiegato un residente Alejandra Rodriguez.

Patricia è l'unica seconda categoria 5 uragano a colpire l'intera costa del Pacifico dal pieno dei registri è iniziata nel 1949. Una tempesta ha colpito in ritardo ottobre 1959 nei pressi di Manzanillo, uccidendo circa 1.800 persone - 800 da solo frane. Una media di categoria 5 danni oltre cinque miliardi di dollari, inimmaginabili per gli americani poveri vicini del sud.

Modelli di previsione indicano che dopo la tempesta rompe per la terra, la sua umidità tropicale probabilmente combinano con e contribuire a forti piogge fino al Texas. Texas è già bagnato in modo indipendente del ciclone, secondo il meteorologo centro Dennis Feltgen. Ulteriore erosione terra lungo il Golfo del Messico è anche previsto.

"E 'solo andando a peggiorare una brutta situazione", ha detto. Governatore Javier Duarte è alla ricerca di una dichiarazione di emergenza per 71 comuni dove i fiumi già HVE sorvolato le loro banche e c'è vaste inondazioni provocando danni alle abitazioni e alle autostrade.

Nessun commento:

Posta un commento