giovedì 29 ottobre 2015

Esperimenti del CERN



"Stanno cercando la voce di Dio" - Tom Horn Spiega I pericoli di esperimenti particelle del CERN



Ci sono alcuni senza precedenti esperimenti scientifici che si svolgono presso l'Organizzazione europea per la ricerca nucleare, più comunemente nota come Hadron Collider del CERN. Alcuni dicono che è semplicemente la ricerca in fisica quantistica e il funzionamento interno del nostro universo, mentre altri hanno sostenuto che gli esperimenti sono pericolosi e potrebbero benissimo minacciare l'esistenza dell'umanità.

Che cosa ha molti osservatori interessati sono esperimenti volti a creare portali multi-dimensionale, o passaggi, che permetterebbe agli scienziati di inviare effettivamente particelle (o altre informazioni) da terra per qualche mondo lontano che può esistere su un piano dimensionale completamente diverso da quello che abbiamo fare.
 

https://www.youtube.com/watch?v=n2iTosIWlCo

Ma non è la parte spaventosa. Che cosa ha fino ad ora è rimasto nel regno della fantascienza potrebbe presto diventare realtà, perché quando un passaggio come quello scienziati del CERN stanno cercando di costruire è aperta, si può anche essere in grado di ricevere le informazioni di ritorno da quell'altra dimensione.

Coloro che lavorano al progetto pensano possano essere aprendo la porta al cielo, secondo Sid Roth. "Possono infatti essere l'apertura di un portale per i mondi demoniaci", dice.

In ogni caso, il capo del CERN Sergio Bertolucci ha confermato che questi portali sono esattamente ciò che stanno cercando di raggiungere nel 17 miglia lungo acceleratore di particelle.

In un'intervista affascinante di Sid Roth di E Supernatural, i ricercatori Tom Horn e Cris Putnam approfondire i dettagli di alcuni obiettivi dichiarati del CERN e il modo in cui sono direttamente connesse con molti testi storici e religiosi.

Considerando che ciò che Horn e Putnam descrivono dal regno scientifico stretto ingrana con molte storie da libri antichi, come la Bibbia, che in realtà descrivono non portali solo attraverso il quale gli angeli caduti, demoni e altri spiriti possono viaggiare, ma la voce di Dio stesso, sarebbe essere sicuro di dire che gli scienziati possono essere giocare con il fuoco?


Quello che stanno facendo è che stanno accelerare protoni e quasi alla velocità della luce ... questi sono i più potenti esperimenti scientifici che siano mai stati condotti sulla faccia della terra.

Ora, perché stanno facendo tutto questo? Beh, i fisici delle particelle, naturalmente, vogliono conoscere la natura della creazione così scoppiano le particelle in pezzi sub-atomiche per cercare di capire quello che stanno facendo.

Ma sono anche alla ricerca di gravitoni perché credono che questi gravitoni possano essere in fuga in una realtà parallela.
Sergio Bertolucci ha detto in una intervista pubblica. Ha detto, 'stiamo per aprire una porta al CERN e possiamo trasmettere qualcosa attraverso di essa e qualcosa potrebbe tornare da noi.'

Essi sono anche alla ricerca di gluoni. Questo mi emoziona come teologo. Gluoni è essenzialmente la sovrapposizione di onde sonore ... i fisici delle particelle non riescono a capire perché non ci limitiamo a volare a parte ... la questione reale che pasta sei fatto sarebbe scomparsa sulla testa di uno spillo ... sei quasi interamente movimento ...
protoni ... ... neutroni elettroni filatura ... stai movimento ... questo è tutto quello che sono ... non capiscono perché non solo volare a parte.

Gluoni è la sovrapposizione di onde sonore ... è ciò che tiene insieme il tutto.

E 'fondamentalmente capitolo Genesi 1 ...' E Dio disse '... Dio disse:' Sia la '... Dio emette onde sonore e lui suscita in somethingness dal nulla questi costrutti atomiche ... e lui fa le piante ... fa gli animali.

Stanno cercando la voce di Dio.
https://www.youtube.com/watch?v=29t-p0YIhCc
E 'possibile che debbano questi portali o buchi verme essere aperti, che si potesse davvero scatenare fino a potenze di terra fuori del nostro controllo?

E sembra che molti sono coinvolti nel progetto sanno che operano in un ambito molto pericoloso. Curiosamente, questi scienziati che spesso rifiutano l'idea dell'esistenza di Dio hanno posto una statua simbolo dell'antica Shiva facendo una danza di distruzione, all'ingresso della struttura CERN.


Molti hanno già sottolineato come strano (o assolutamente raccordo ma in modo agghiacciante), è che hanno deciso di mettere una statua di Nataraj, la forma di danza del Signore Shiva che alcuni hanno chiamato la "danza della distruzione," al di fuori di la grande CERN Hadron Collider.

Ma non è tutto:


Ora chiedetevi il motivo per cui stanno permettendo bizzarre occulte spettacoli di danza dell'Opera all'interno del collisore stesso.

E 'come se i responsabili, così come quelli che eseguono i esperimenti, ritengono di poter controllare e contenere le forze con cui stanno giocando.

Forse possono.

Ma, supponiamo che eventualmente sono riuscito e si trovano "la voce di Dio."

Quindi cosa?

Con Mac Slavo

Nessun commento:

Posta un commento