venerdì 30 ottobre 2015

ESORCISMO X LIBERARCI DAI DEMONI

Durante i tuoi momenti di difficoltà, (che in termini spirituali si chiama"battaglia spirituale contro il male"), è bene imparare a pregare sia prima che durante la "battaglia". Non c’è rilassamento nello spirito contro il tuo nemico. Devi combatterlo sempre, di continuo, senza interruzione, in ogni luogo, fino a che egli non fugge da te. Perché le tue armi sono più potenti attraverso la preghiera che tu fai con Gesù. Tutto quello che il tuo nemico può fare è di convincerti a non lottare. Non scoraggiarti e non lo ascoltare! Tuttavia se continuerai a combatterlo con uno spirito positivo, vincera
 
Infatti, anche se camminiamo nella carne, non guerreggiamo secondo la carne, perché le armi della nostra guerra non sono carnali, ma potenti in Dio a distruggere le fortezze, distruggendo i ragionamenti ed ogni altezza che si eleva contro la conoscenza di Dio e facendo prigioniero ogni pensiero all’ubbidienza di Cristo"

 

 
Un vero soldato di Cristo impara a pregare prima e durante la battaglia e non mormora mai!!!!     Questa é  la preghiera di liberazione e guarigione.                                                                               
  Nel nome di Gesù Cristo ti chiedo riempimi il mio cuore di battesimo dello spirito santo e di potenza, dono tutto   a te signore, il mio corpo la mia anima non voglio niente.
 Nel nome di Gesù cristo tu per me Satana sei morto . Vattene Satana ti sgrido lasciami in pace!, nel nome di cristo io scaccio TE,e  tutti i demoni dalla mia casa,  scaccio ogni  malattia E infermità, ti lego  con la catena di Gesù sotto i piedi ,   e commando di andartene all'inferno adesso amen.

 TRAMITE :ROSY RAGGIO DI LUCE

Nessun commento:

Posta un commento