lunedì 19 ottobre 2015

ESCREMENTI





Da Doug Ross ufficiale (Reporter) https://www.youtube.com/watch?v=onZ3wXrH02E

Austria sta annegando in enormi quantità di feci e rifiuti lasciati dai migranti [Video]
Domenica, 18 Ottobre 2015 15:33

Di: Terresa Monroe-Hamilton


Semplicemente disgustoso.

In Austria, dove centinaia di migliaia di migranti sono il trekking loro strada in Germania, stanno lasciando una massiccia quantità di immondizia e feci nella loro scia. I porta-a-vasino sono sporchi e inutilizzabili. Queste persone stanno andando in bagno ovunque e la sporcizia si lasciano alle spalle è epico.

Se un volontario femminile cerca di aiutare, è chiamata una puttana cristiana.

Come vengono i locali dovrebbero pulire questo? Ci saranno malattia da esso pure.

Come dice Fjordman, questa è la distruzione intenzionale e il tradimento più grande organizzata nella storia occidentale. Quasi nessuno di queste persone sono dalla Siria. Questa è la migrazione islamico dell'Egira in pieno svolgimento e in tutta la sua bassezza. Ciò non tiene in considerazione gli stupri e gli omicidi che seguono queste persone. E 'fisica e spirituale, sporcizia in mostra.

Da Gateway Pundit:


Nickelsdorf, l'Austria sta annegando nelle feci migranti e spazzatura nelle dimensioni senza precedenti.

C'è spazzatura ovunque.

I migranti lasciano la loro spazzatura mentre si muovono attraverso l'area nel loro cammino verso la Germania.

La gente del posto si trovano di fronte con i mucchi di spazzatura e feci come i migranti si muovono attraverso la città.

Ecco il video dell'invasione migranti esterno Nickelsdorf, Austria.

Gates of Vienna ha scritto questo sul suicidio di cultura occidentale:

"Questa distruzione è in esecuzione volontariamente, deliberatamente, e con premeditazione. Come Fjordman ha spesso detto: ". Questo è il più grande tradimento organizzato nella storia occidentale"

Vlad Tepes riportato, tradotto dal Unzen Suriert

Se avete il coraggio di dare un'occhiata alla città di confine di Nickelsdorf, popolazione 1.600, sarete letteralmente spazzato via: incontrollati, migranti illegali ovunque si guardi, e un'orgia di immondizia e di feci di dimensioni senza precedenti.

Già arrivare alla stazione ferroviaria di Nickelsdorf si noterà folle circostanti 'Trafiks' (slang per tabaccheria). Un numero sorprendentemente alto di immigrati - o dei migranti, vogliono pagare con 500 euro-bills. Il Trafikant è ovviamente sopraffatto da questo metodo di pagamento, che sembra essere in corso da molto tempo ormai. I clienti sono sconcertati per essere stato respinto per mancanza di cambiamento.

Tutto completamente sporco

Pendolari dei 87 chilometri vicino rapporto Vienna Neustadt, che nel fino a poco tempo di centinaia di immigrati occupati Arena 'Nova', c'era anche un onere particolarmente massiccia e l'esposizione di materia fecale, perché questi ospiti provenienti da paesi stranieri "sono andati vasino ovunque". I porta-vasino forniti sono stati lasciati "completamente sporco" e inutilizzabile.

Molte persone in Nickelsdorf si sentono completamente deluso dal loro governo. "E 'come alla fine della guerra, quando ancora la Wehrmacht si arrese la zona ad est di Bruck sulla Leitha per l'Armata Rossa e ci hanno lasciato completamente indifesi in balia dei russi predoni", un uomo ricorda i racconti dei suoi nonni raccontavano lui.

Assistenti femminili sono "puttane cristiane"

Un instabile assistente volontario femminile dice che "siamo stati continuamente rimproverato come puttane cristiane." Gli altri non capiscono solo che tipo di persone stavano marciando attraverso la terra completamente incontrollata e non registrati, con la benedizione del governo: "Ci sono stati i più tipi strani, un po 'troppo alti cinese, presumibilmente dalla Mongolia o settori analoghi, persone di colore in tutte le sfumature -. ma resistenti eventuali siriani "La voce che l'Ungheria aveva usato il caos per svuotare loro prigioni, è persistente.

L'Ungheria ha infatti svuotato loro prigioni che sento.

Quello che i leader di questi paesi stanno permettendo è indicibile e insondabile. I residenti in queste città si sentono conquistato e sgonfiato. Come se non c'è modo che possano reagire.

Le loro donne non si sono avventurati fuori per mesi nella paura di essere violentata e / o uccisi.

Confini austriaci se ne sono andati - la sovranità non è più. La polizia non sono nemmeno cercando di far rispettare il controllo di frontiera, a questo punto.

Ancora e ancora, i rapporti stanno affiorando che la malattia amebica Dissenteria infuria in Austria. La Chiesa cattolica in Nickelsdorf ha fornito un edificio vuoto per i rifugiati, che dopo un tempo incredibilmente breve doveva essere sgomberato di nuovo e disinfettati dopo la visita di un funzionario della sanità pubblica.

Nessuna informazione precisa è disponibile in questo momento. «Perché non sentiamo e vediamo niente nei media, perché non è vero di essere informati su quello che sta succedendo qui?", È una domanda che la gente del posto si pongono ripetutamente. Gli unici di relazioni su questo sono quelli come Gateway Pundit, porte di Vienna e di Vlad Tepes. Vergogna su media e questi cosiddetti leader.



Nessun commento:

Posta un commento