sabato 3 ottobre 2015

cure per tutte le malattie


Shocking: "cure per tutte le malattie" HIV, AIDS, diabete, cancro, ictus, malattie sessualmente trasmissibili, l'artrite e di più e ha la sentenza della Corte Suprema a dimostrarlo (Video)

Venerdì 2 Ott 2015 09:05



(N.Morgan) In questo giorno di età e di inquinamento, sostanze chimiche tossiche, e anche più tossici farmaci, molte persone si ritrovano afflitto da malattie croniche e disturbi e si stanno rivolgendo di nuovo alla natura per le cure lei può tenere.

Un vero guaritore è fatto avanti e si alzò in piedi contro l'American Medical Association in tribunale, con un elenco di malattie che può curare tra cui alcuni dei più condizioni di vita alterando persone soffrono di oggi quali: disturbo bipolare, la depressione, l'ADHD, mesotelioma, acido reflusso e la tossicodipendenza.



Questo uomo coraggioso, il dottor Sebi, è un guaritore, patologo, erborista, biochimico e naturalista, immigrato da Honduras e che ha impegnato la sua vita al servizio di aiutare le persone a curare le loro malattie. In sostanza insegna ai suoi pazienti come usare la natura per prendersi cura del proprio corpo.

Nel 1988, il dottor Sebi sfidato il procuratore generale di New York, in un processo della Corte Suprema in cui era stato citato in giudizio per falsa pubblicità e la pratica senza licenza dopo la collocazione degli annunci in un certo numero di giornali, tra cui il New York Post, dove ha avuto anounced:

"Aids è stata curata dall'Istituto di ricerca Usha, e siamo specializzati nella cure per anemia falciforme, Lupus, Cecità, Herpes, cancro e altri."

Durante il periodo di pre-processuale, il giudice aveva chiesto il dottor Sebi di fornire un testimone per ogni malattia che aveva sostenuto è stato curato, e il dottor Sebi fornito 77 testimoni che apparvero di persona a testimoniare di essere stato guarito dal dottor Sebi.

Alla luce di questo, il giudice è stato lasciato con altra scelta che annunciare il Dottore non colpevole su tutti i fronti e dimostrando il dottor Sebi ha infatti avere la cura per tutte le malattie pubblicizzati negli annunci sui giornali.

Una vittoria per la comunità medicina alternativa che molti sono completamente all'oscuro di, e, auspicabilmente, un campanello d'allarme per coloro che sono stati scettici di medicina alternativa.

Molte celebrità hanno cercato il segreto per guarire dal Dottore, nomi come: Michael Jackson, Magic Johnson, Eddie Murphy, John Travolta e il defunto Lisa Sinistra Lopes Occhio che annuncia nel video qui sotto: "Conosco un uomo che è stato curare l'AIDS dal 1987 "

fonte. http://www.conspiracyclub.co/

Nessun commento:

Posta un commento