sabato 24 ottobre 2015

(CERN)


ESCLUSIVO: 'Ho smesso di Large Hadron Collider distruggere il genere umano', sostiene l'ex politican
Un politico EX ha fatto l'affermazione straordinaria che si è fermato il Large Hadron Collider (LHC), l'apertura di un portale per un'altra dimensione, che avrebbe distrutto il genere umano.
Con Jon Austin
PUBBLICATO: 05:23, sab, 24 ottobre 2015 | AGGIORNAMENTO: 08:34, sab, ott 24, 2015

GETTY Simon Parkes e il Large Hadron Collider

Simon Parkes, che fino ad aprile è stato un consigliere comunale del Lavoro e da Whitby nel North Yorkshire, ha affermato membri "psicopatici" di un gruppo di leader mondiali, conosciuta come gli Illuminati dai teorici della cospirazione, erano determinato a usare la grande atomo di collisione macchina per aprire un vortice che permetterebbe loro il controllo completo su tutti noi.

L'LHC, gestito dall'Organizzazione europea per la ricerca nucleare (CERN) a Ginevra, il confine franco-svizzero, è il più grande e più potente macchina del mondo e utilizzati a collidere le particelle a velocità prossime a quella della luce nel tentativo di scoprire di più su fisica e la possibilità di universi paralleli.

La curiosa macchina sviluppata attraverso un anello di 16 miglia di magneti superconduttori ha avuto critiche prima in mezzo a rivendicazioni che potrebbe inavvertitamente creare un buco nero che potrebbe inghiottire il mondo, ma la storia Mr Parkes 'è uno dei più strani finora.

Signor Parkes, che è stato in precedenza un consigliere borgo a Londra e tenuto conferenze presso il Museo di Storia Naturale, ha fatto le affermazioni straordinarie davanti a centinaia di persone nel corso di un discorso-paranoia che inducono ad una convention UFO in una casa di campagna.

I teorici del complotto sostengono gli Illuminati è un'organizzazione segreta in tutto il mondo che corre davvero il mondo di sopra dei leader mondiali che vediamo in ufficio.

Egli ha affermato di aver sventato un sinistro complotto da parte del "gruppo di elite" poche settimane fa, nel mese di agosto per usare il LHC per aprire un portale male che avrebbe permesso loro di diventare più potenti.

Signor Parkes, che ha prima fatto i titoli nazionali dopo aver detto la madre era alieno, e aver perso la verginità a uno, è stato il relatore chiave della manifestazione organizzata dall'Accademia UFO a High Elms Manor a Watford, Hertfordshire.


Così tante persone si è rivelato a vederlo c'erano persone sedute in un corridoio al di fuori della sala principale e altri che guardano su un flusso dal vivo in un'altra stanza.

Ha anche detto che l'LHC è stato sviluppato utilizzando la tecnologia aliena da un altro pianeta da parte degli scienziati malvagi Illuminare a "interferire con il tempo, i portali aperti verso altre dimensioni e grave il legame tra l'uomo e il bene spirituale e coscienza piano divino".

Egli ha sostenuto un tentativo è stato fatto per grave "link", il 15 agosto.

Ha detto: "E 'diventato molto evidente l'LHC stava per essere utilizzato per un rotolo cardine, il 15 agosto di quest'anno."

Questo è stato un mese dopo l'annuncio che l'LHC aveva scoperto una nuova particella conosciuta come pentaquark.

Mr Parkes ha detto: "Non ho detto che il LHC può rompere il legame divina tra tutti i buoni esseri umani su questo piano e coscienza divina, ma che era il loro piano."

Ma il signor Parkes ha affermato di disporre di fonti che hanno fatto prendere coscienza di ciò che stava per svolgersi, in modo da impostare di organizzare un globale "mente warp" per sconfiggere il piano.

Egli ha detto: "Non potevamo semplicemente non fare nulla c'è molto che si possa fare senza mettere la testa sopra il parapetto..

JONAUSTIN Alta Elms Manor

"Ho creato un gruppo di meditazione globale che collega la coscienza e la maggior parte dei paesi hanno ora due o tre persone.

"Luoghi come il Uniti e Regno Unito hanno ottenuto centinaia.

"Siamo davvero in grado di influenzare le questioni con la nostra mente."

Ha detto che ha intenzione di mettere tutti a partecipare ad una "meditazione combinato" all'ora di pranzo, il 15 agosto, ma ha detto che gli Illuminati è venuta a conoscenza di questo e ha deciso di attivare l'LHC in alle 3 del mattino per le volpi lui.

Egli ha detto: "Un certo numero di persone che si associano con me mi ha reso consapevole che qualcuno aveva attivato nelle prime ore e posto maghi neri satanici, che sono stati in remoto visualizzando l'installazione al suo interno."

Signor Parkes ha sostenuto il suo gruppo ha inviato una un'onda telepatica di "energia positiva", che ha fermato il portale da completamente apertura e danneggiato l'LHC.

Ha detto: "non è illegale danneggiare psichicamente attrezzature governo perché i tribunali non credono sia possibile."

JONAUSTIN La conferenza ha avuto luogo nel maniero che aveva dipinti strane sulle pareti


Non ho detto LHC può rompere il legame divina tra tutti i buoni esseri umani su questo piano e coscienza divina, ma che era il loro piano.

L'ex assessore Simon Parkes

L'LHC è tornato su, ma hanno ostacolato ancora, ha affermato.

Egli ha detto:. "In tutto il mondo le persone buone hanno cominciato a meditare per cinque o sei minuti, dopo la meditazione, non è riuscito ancora una volta, ma abbiamo fatto prendere un po 'di danni Una persona ha perso l'udito in un orecchio per tre settimane e altri avevano ronzio nelle orecchie perché c'è stato un attacco da parte di coloro psichicamente proteggendolo ".

Egli sostiene la meditazione di massa ha causato un temporale la Svizzera, il che significa l'LHC è stato costretto su un sistema di alimentazione di back-up che ha dato solo terzi della sua piena capacità.

Ha detto: "Gaia venuto in nostro soccorso e un temporale ha preso il potere."

Secondo il New Age filosofie Gaia è una forza onnipotente che disciplinano i dell'universo.

Egli ha detto: "Con solo un terzo della potenza ha creato un 0,8 millimetri buco tra la terza e la quarta frequenza, ma questo non è stato sufficiente a portare nulla attraverso".

C'è, naturalmente, alcuna prova che la LCH è stato utilizzato in qualsiasi tentativo o che il signor Parkes e il suo gruppo si è fermato sul nascere.

Tuttavia, le sue affermazioni cospirazionista hanno disturbato alcuni membri del pubblico.

WHITBYTOWNCOUNCIL Simon Parkes nei suoi giorni consigliere
Articoli Correlati
Large Hadron Collider riaccesa, ma potrebbe 'creare il nero GIGANTE ...
Potrebbe avvistamento UFO essere segno Large Hadron Collider ha creato ...

Una donna, di età compresa nei suoi 50 anni, che non sarebbe chiamato, ha detto Express.co.uk:. "Mi aspettavo di venire a conoscere avvistamenti UFO, ma tutti gli oratori erano abbastanza là fuori anche per gli standard UFO ho trovato parlare di Simon abbastanza inquietante e ti fa chiedere dove sulla Terra questo è tutto viene? "

Ma un uomo, nel suo 20s, ha detto che si è fidato del consiglio.

Ha detto: "Simon è a posto con tutto questo se lui dice è successo, è successo.".

Express.co.uk ha contattato il CERN, che gestisce la LCH, per vedere se si vuole rispondere alle accuse straordinarie, e attende una risposta.

Signor Parkes anche detto che il fallimento del piano di LCH significava i leader degli Illuminati crudeli bisogno di una nuova trama, come ci sono stati solo 200 di loro hanno lasciato sulla Terra, dopo alcuni di loro avevano lasciato il pianeta.

Egli ha detto: "Per 25 anni è stato conosciuto gli psicopatici vogliono uccidere metà a un terzo della popolazione.

"Ma ora non possono avere bisogno di uccidere tanti a causa di che cosa stanno progettando il prossimo."

Nessun commento:

Posta un commento