domenica 25 ottobre 2015

C'E 'UNA GARA INTERO degli esseri viventi all'interno della Terra?


Artic
'Acque calde e vita dei rendimenti Evidence - una' terra cava "
Cosa diresti If I Told You C'E 'UNA GARA INTERO degli esseri viventi all'interno della Terra?
Sì, si può avere sentito parlare di "teoria della terra cava" prima, ma cosa succede se ti ho detto che era reale, e il governo degli Stati Uniti era tutto su di esso? Quali sono gli esseri che vivono all'interno della terra? Alieni antichi? Angeli caduti? Demoni? Illuminate? Nazista? Che cosa ha fatto l'ammiraglio Richard Byrd vede al Polo Sud? Perché Adolf Hitler sentiva che potevano trovare Shangri La al Polo Nord? Qual è la verità dietro "Operazione Salto in alto"? Dove veramente alla ricerca di un posto di istituire una base militare? o è stato l'America davvero cercando la base Nuovo nazista?
L'ipotesi Terra Cava propone che il pianeta Terra o è del tutto vuoto o comunque contiene uno spazio interno notevole. La comunità scientifica ha respinto la nozione almeno dal tardo 18 ° secolo. Il concetto di una Terra cava ricorre più volte nel folklore e come premessa per la narrativa sotterranea, un sotto-genere di avventura narrativa. E 'anche presente in alcuni pseudoscientifiche e teorie cospirative attuali.
Nei tempi antichi, il concetto di una terra sotterranea all'interno della Terra è apparso nella mitologia, folklore e leggende. L'idea di regni sotterranei sembrava discutibile, e divenne intreccia con il concetto di "luoghi" di origine o di vita dopo la morte, come la malavita greca, Nordic Svartálfaheimr, l'Inferno cristiana, e il Sheol ebraico (con dettagli che descrivono la Terra interiore nella letteratura cabalistica , come ad esempio lo Zohar e Hesed L'Avraham). L'idea di un regno sotterraneo è menzionato anche nel buddismo tibetano convinzione, secondo una storia vi è un'antica città chiamata Shamballa che si trova all'interno della terra.
Terra Cava, The Cover Up grande - Il documentario completo. Questo viene fatto su richiesta da parte di alcuni dei miei iscritti / spettatori, anche pubblicato come 4 parti separate sul mio canale. In questa serie cercherò di svelare tutti i misteri riguardanti questo argomento sorprendente. Mi occuperò molte voci che sono collegati alla teoria Terra Cava, come il nazismo e il collegamento Rettiliani. Quindi, sedersi e godersi appieno Documentario e ricordare, mantenere una mente aperta !!.
IL DOCUMENTARIO E ARTICOLO SOTTO lascerà a bocca aperta!
Per ulteriori notizie IN voce della ragione CLICCA QUI!
WWW.THELASTGREATSTAND.COM
Controlla la pagina Google +!
Shepard Ambellas a Intellihub Scrive:
Nota del redattore: La seguente storia è incredibile e deve essere condivisa con tutti quelli che conosci! Il governo degli Stati Uniti è stato complice di molti alti di copertura, ma questo è di gran lunga uno dei conti più convincenti.
ANTARTIDE (INTELLIHUB) - operazione highjump (OpHjp) ha messo quasi 5000 il personale militare degli Stati Uniti con ogni risorsa disponibile per disposizione della Marina nelle mani dell'ammiraglio Richard Byrd, il capo delle operazioni della missione navale degli Stati Uniti in Antartide. Pensate che per un momento e lasciare affondare in. Ogni risorsa in tutta la Marina degli Stati Uniti è stato reso prontamente disponibili per l'uso della squadra dell'ammiraglio Byrd.
Anche se Byrd è stato scelto per guidare la missione per un motivo piuttosto particolare, che io poi spiegare, lui era piuttosto qualificato e un favorito tra il pubblico, il candidato perfetto americano di scelta da US Navy e Top Brass. In aggiunta alle assunzioni di Byrd un altro uomo, Contrammiraglio Richard Cruzen, è stato scelto per dirigere-up della task force. E non fare errore, questa è stata una mossa insolitamente audace per i militari americani al momento come popoli, nazioni, e anche le economie mondiali erano ancora volatile all'indomani della guerra.
Quindi dobbiamo porre le seguenti domande:
Perché l'esercito statunitense punterà a spendere così tante risorse a rischio di grande perdita collaterale di esplorare una tale regione aspra del Pianeta Terra come l'Antartide?
Qual è stata la corsa?
Che cosa sanno?
Ciò che troviamo è che molti dei dettagli riguardanti operazione highjump sono stati accuratamente nascosto nel corso degli anni. Wikipedia spiega poco sulla missione ufficialmente intitolato Il Programma Developments Marina degli Stati Uniti Antartide, 1946-1947:
Un'operazione Navale degli Stati Uniti organizzato dal Contrammiraglio Richard E. Byrd Jr., USN (Ret), Ufficiale in carica, Task Force 68, e condotto da Contrammiraglio Richard H. Cruzen, USN, Ufficiale Comandante, Task Force 68. operazione highjump iniziato il 1946 e il mese di agosto 26 è conclusa alla fine di febbraio 1947. Task Force 68 incluso 4.700 uomini, 13 navi e aerei multipla. La missione primaria di operazione highjump è stato quello di stabilire la base di ricerca in Antartide Little America IV.
Obiettivi HighJump, secondo il rapporto della US Navy in merito al funzionamento sono stati i seguenti:
Formazione del personale e apparecchiature di collaudo in condizioni di freddo;
Consolidamento ed estensione Stati Uniti sovranità sulla più grande area possibile del continente antartico (Questo è stato pubblicamente negato come obiettivo prima ancora che la spedizione si è conclusa);
Determinare la fattibilità della creazione, il mantenimento e utilizzando basi in Antartide e indagando possibili siti comuni;
Tecniche per stabilire, mantenere e utilizzare basi aeree sul ghiaccio, con particolare attenzione al più tardi applicabilità di tali tecniche per operazioni in interno della Groenlandia, dove le condizioni sono paragonabili a quelle in Antartide in via di sviluppo;
Amplificando negozi esistenti di conoscenza delle condizioni di propagazione idrografiche, geografici, geologici, meteorologici e elettromagnetici nella zona;
Obiettivi supplementari della spedizione Nanook. (L'operazione Nanook è stato un equivalente inferiore condotto al largo della Groenlandia orientale.)
È interessante notare che molti dei dettagli della missione sono stati effettivamente avvolta dal segreto, nascosto al pubblico americano, che ci porta al punto in cui siamo ora.
Un estratto da una relazione dal titolo Il Antartide Enigma si legge:
Poco altre informazione è stata rilasciata ai media sulla missione, sebbene la maggior parte dei giornalisti erano sospettosi del suo vero scopo data l'enorme quantità di materiale militare coinvolto.
La US Navy ha anche sottolineato con forza che operazione highjump sarebbe stato uno spettacolo della marina; Ordini preliminari dell'Ammiraglio Ramsey del 26 Agosto 1946 ha dichiarato che, "Il capo delle operazioni navali solo si occuperà di altre agenzie governative" e che "non sono necessari negoziati diplomatici. Non verranno accettate osservatori stranieri. "
Non esattamente un invito al controllo, anche da altri rami del governo.
L'ammiraglio Byrd, è stata una scelta strategica come lui era un eroe nazionale per gli americani. Aveva aperto la strada tecnologia che potrebbe essere una base per la moderna esplorazioni polari e di indagine, era stato più volte decorato e aveva intrapreso molte spedizioni in Antartide e fu anche il primo uomo a volare sopra entrambi i poli.
Tuttavia, la task force stessa, è rimasta rigorosamente sotto il comando militare di Contrammiraglio Richard Cruzen
Purtroppo, le navi del gruppo centrale sono entrati nella banchisa al largo del Mare di Ross del 31 dicembre 1946, condizioni di cattivo trovato come era stato notato da più di un secolo.
Cebreakers come il Burton Island USCGC, una nave che era stata solo recentemente commissionato ed era ancora in fase di prove in mare al largo della costa della California quando operazione highjump è stato lanciato, hanno combattuto per tagliare un modo attraverso il ghiaccio per aiutare la terra gli uomini.
Richard Cruzen è stato uno dei pochi uomini ad aver situati in diversi "oasi" che erano in realtà il vero motivo per il team di spedizione vi è stato inviato, in primo luogo, anche se al momento solo quelli con un gioco top-secret sarebbe veramente conoscere la missione del vero obiettivo.
Un estratto dal Daviess County Historical Society si legge:
Secondo un rapporto della Marina, 1.000 miglia di costa nuovo è stato scoperto durante i viaggi esplorativi per l'Orso e il piano di mare di Byrd. Commended dal Segretario della Marina Frank Knox per il suo "superiore marinaresca, la capacità, il coraggio, la determinazione, efficienza e buon senso nelle emergenze pericolose", Cruzen è stato uno dei 16 membri della spedizione 1939-1941 che ha ricevuto la Medaglia Antarctic Expedition, presentato nel novembre 1946.
Il 2 dicembre 1946, Cruzen ancora una volta partì per il continente antartico. Questa volta, come Task Force Commander sotto l'ammiraglio Byrd dell'Antartide sviluppi del progetto della Marina conosciuto anche come "operazione highjump" Cruzen guidò una forza di 13 navi che trasportano circa 4.000 uomini, tra cui meteorologi, zoologi, fisici ed esperti provenienti da istituti di oceanografia in questa avventura di una vita.
Oltre alla ricerca di nuovi dati scientifici, un altro scopo della spedizione era quello di formare personale della Marina Militare e per testare navi della marina standard e altre apparecchiature nelle operazioni di tempo freddo.
Cruzen navigato attraverso un impacco di ghiaccio di diverse centinaia di miglia prima di raggiungere Little America. Iceberg e tempo imprevedibile erano terribili nemici nel corso della spedizione.
Tra le scoperte fatte durante la spedizione 1946-1947 è stato l'avvistamento di due "oasi", uno una regione di laghi senza ghiaccio e terreni. Più di 300.000 miglia quadrate di territorio unpathed stati tracciato sulle operazioni di mappatura aeree. Le loro osservazioni dimostrato che i cambiamenti radicali avrebbero dovuto essere fatta su mappe esistenti dell'Antartide.
Perché sarebbe caldo macchie, con acqua calda presenti in Antartide?
Cosa significa questo?
La Teoria Terra Cava
Ricercatori come Dr. Brooks Agnew e altri hanno profondamente considerato la possibilità che la terra stessa potrebbe essere concava o simile a un uovo.
Sebbene questa teoria sembra difficile da comprendere perché vi è stato detto esattamente opposto tutta la tua vita, a scuola, e così via.
Intrattenere questa idea per un attimo.
E se la terra fosse cava?
Vorrei che sia possibile?
Ci sono prove a sostegno di questo?
La risposta è sì!
Le prove dimostrano che gli anelli di terra come una campana dopo un terremoto per un periodo massimo di circa 60 minuti e che è per questo alcuni scienziati e ricercatori dicono che questo è dovuto al fatto che la terra è vuota.
Se la terra aveva un nucleo solido, quando e sisma sarebbe probabilmente assorbire tutta vibrazioni e non risuonare esso. Questo è solo un dettaglio che dovrebbe aprire la mente alla possibilità che un pianeta vuoto è una possibilità.
Autore e conferenza Noto, David Icke, spiega nel suo libro, Luna Matrix, esattamente come la luna è probabile vuoto pure. Mentre Icke è stato ricevuto ultimamente duramente critiche, un articolo ActivistPost.com sottolinea come "Icke è convinto che la luna è un portale di intensità inter-dimensionale per gli enti e le energie provenienti da altre dimensioni. Egli ritiene che gli alieni usano la Luna come base di partenza per i segnali hijacking dall'universo in modo che i nostri moduli corporee in cui si verifica questa realtà virtuale sulla Terra, non possono provare pienamente ciò che il nostro Creatore ha significato per essere. Questi alieni sono gli stessi mutaforma rettile che le affermazioni Icke sono responsabili di gran parte della sofferenza sul nostro pianeta. Rettiliani vogliono filtrare nulla al di là dei nostri cinque sensi in modo che manipola che tipo di mondo possiamo sperimentare. "
Io stesso ho avuto il privilegio di intervistare David Icke e altri esperti della terra cava, come Rodney Cluff e il dottor Brooks Agnew, me personalmente, spingendo ulteriormente in accettando che questa teoria può essere più di una semplice teoria.
Virtualmente ogni cultura e civiltà in tutto il pianeta, nel tempo, ha documentato quello che sembra essere l'esistenza di un 'Terra cava.'
Secondo il dottor Brooks Agnew, che ho personalmente intervistato molte volte, 'una terra cava è una possibilità molto reale'.
Agnew ha concentrato i suoi studi nella regione del Polo Nord, come lui e il suo piano di squadra ad un giorno individuare un documentato "depressione polare" avviando così il sorvolo di prova da un "rompighiaccio a propulsione nucleare."
Brooks e il suo team pianificare una spedizione scientifica fino all'orlo della terra cava, che si rivela avuto successo in questo momento a causa di una mancanza di fondi.
Brooks prevede di utilizzare un "sole bussola" e un "giroscopio" al di sopra del 60 ° parallelo per ottenere misure accurate della depressione oceanica. Se il tasso di cambiamento comincia ad aumentare che probabile la squadra sarebbe entrare l'inafferrabile "depressione polare" atteso che è stato segnalato da antichi esploratori vichinghi e marinai moderni allo stesso modo.
Inoltre nel corso di un'intervista su Red Ice Radio, Agnew ha parlato della formazione dei pianeti, Sir Isaac Newton, e la differenza tra "spesso" e "sottile" fisica della crosta, la gravità zero e altro ancora. L'episodio è molto interessante per non dire altro. In sostanza ciò che Agnew stava parlando è quello che è conosciuto come un piuttosto grande "Graviton". Sapete, quei giri alla fiera della contea che girano in fretta? Essi si attaccano al muro poi il pavimento si abbassa. Oh boy-Sento l'odore della torta imbuto e il zucchero filato ora!                                                 

                                                                                  
            
Pensi che sia possibile una 'Terra cava'?
Nell'intervista Agnew continua ad ottenere la possibilità di una 'Terra cava', mettendo in discussione la possibilità di vita avanzato all'interno.
Agnew spiega come i modelli di migrazione degli uccelli potrebbero essere la prova che qualcosa della natura di una terra cava esiste come uccelli migrano a nord per l'inverno, in alcuni casi, ritirandosi in una zona calda nella regione polare.
Inoltre è stato segnalato che la US Navy incontrato diversi UFO durante la spedizione antartica e, eventualmente, potrebbe aver avuto uno scontro a fuoco con almeno uno di loro. Un breve filmato di questo sarebbe stato catturato su pellicola.
Alcuni ipotizzano anche che le sirene e altre creature rare possono derivare dalla terra interiore, a volte si fanno strada nelle acque superiori diviso per il firmamento, come menzionato nella Bibbia.
Questo articolo è originariamente apparso su Intellihub.com.

Nessun commento:

Posta un commento