lunedì 12 ottobre 2015

Cancella disco come UFO fotografato nel cielo di Sofia, in Bulgaria

11 ottobre 2015

Cancella disco come UFO fotografato nel cielo di Sofia, in Bulgaria

Una notevole chiaro UFO è stato fotografato sopra a Sofia, Bulgaria il 8 ottobre 2015.

Testimone che ha scattato la foto, ha dichiarato: "Stavo prendendo una foto di qualche nuovo grattacielo nella zona, poi improvvisamente questo disco come UFO apparso sopra la città e si trasferì molto veloce ha fatto tornanti ed era estremamente veloce.".

"Ho pensato che dovevo fare una foto di esso così ho fatto. Ho preso circa 10-15 foto, ma solo uno è venuto fuori non sfocata, come l'oggetto era ferma in quel momento. Dopo questo è girato verso il cielo e scomparve . " Caso MUFON 71373.



Trucchi Blogger

Massive ammantata trasparente UFO circolare avvistato a Manipur, India

Un enorme see-through, cloud come oggetto rotondo è stato avvistato nel Manipur, India.

Alcuni ragazzi di un ostello per studenti Mantripukhri località della capitale del Manipur Imphal ha visto uno strano oggetto circolare trasparente libra sopra il quartiere intorno alle 01:30 di Mercoledì 7, 2015 ha affermato Lincoln Liba.


È interessante notare che il giro, oggetti trasparente è visto appena sopra gli edifici residenziali. Una delle immagini ha anche un arcobaleno sullo sfondo. Sembra essere una foto autentica e non photoshopped come una persona si vede che punta verso l'oggetto in una delle foto, ha riferito IBTimes.

Alcune persone possono prendere come nubi lenticolari, ma la possibilità è meno in quanto non sembra nubi lenticolari visto in passato. L'oggetto è anche trasparente con le nuvole e arcobaleno ben visibili sullo sfondo.

Un giorno dopo l'8 ottobre, 2015 osservatori del cielo testimoni misteriosi oggetti che volavano nel cielo notturno sopra il monastero di Ganden a Lhasa, in Tibet. Si è visto anche nelle province Xinjiang e Tianjin della Cina.


Secondo l'esperto satellitare Ted Molczan, si trattava di un razzo o di un satellite spia e l'ampia striscia nebulosa è il pennacchio dal deposito di carburante, che probabilmente è stato completato un breve periodo di tempo prima che la foto qui sotto è stata presa.

Entrambi gli avvistamenti si sono verificati vicino Kongka La Pass, un passa-basso crinale in Himalaya. Si trova nella zona di confine tra India e Cina contestata in Ladakh. I cinesi tenuto parte nord-orientale è nota come Aksai Chin e Indiano sud-occidentale è conosciuto come Ladakh.


Nel corso degli anni, questa zona è conosciuta per le sue numerose misteriosi avvistamenti UFO e oggetti sospetti provenienti dalle montagne enormi inaccessibili (Himalaya) e che esce di un lago chiamato Aksayqin Hu.

Secondo molti, ci sono basi UFO sotterranee in questa regione. La base principale UFO è a Soda Plain usa più grande fiume di Aksai Chin Karakosh e il lago Aksayqin Hu, 70 miglia da La Kongka come basi sottomarine.

E 'interessante sapere che solo pochi anni fa, i cinesi hanno scoperto alcuni documenti sanscriti a Lhasa, in Tibet e li mandò alla University of Chandrigarh da tradurre.

Dr. Ruth Reyna dell'università ha detto che i documenti contengono istruzioni per la costruzione di navi spaziali interstellari! Il loro metodo di propulsione, ha detto, era "anti-gravitazionale" e si basava su un sistema analogo a quello di "laghima," il potere sconosciuto dell'ego esistente nel trucco fisiologico dell'uomo, "una forza centrifuga abbastanza forte da contrastare tutto gravitazionale Tirare."

Dr. Reyna ha affermato che a bordo di queste macchine, che sono stati chiamati "Astra", dal testo, gli antichi indiani potevano hanno inviato un distaccamento di uomini su qualsiasi pianeta, secondo il documento, che è pensato per essere migliaia di anni.

I manoscritti sono stati anche detto di rivelare il segreto di "Antima", "la kunée" e "Garima", "come diventare pesante come una montagna di piombo".


Naturalmente, gli scienziati indiani non presero i testi molto sul serio, ma poi è diventato più positivo sul valore delle loro quando i cinesi hanno annunciato che stavano comprese certe parti dei dati per lo studio del loro programma spaziale !.

Questo è stato uno dei primi esempi di un governo ammette di essere alla ricerca di anti-gravità.

E 'possibile che gli avvistamenti a Lhasa in Tibet e Manipur in India hanno qualcosa a che fare con il mistero UFO in Himalaya e la risposta a questo mistero si possono trovare in migliaia di anni di documenti in sanscrito?  https://www.youtube.com/watch?v=rExLHVlBGpI

Penso che sia il governo indiano e cinese sanno molto bene, ma entrambi i governi rifiutano di venire fuori. Inoltre è molto probabile che il ammantata trasparente UFO è artificiale e il risultato dei dati raccolti dai vecchi documenti sanscriti.
FONTE:

Nessun commento:

Posta un commento