giovedì 8 ottobre 2015

BUFALE?


TPP conclusione



Ci sono persone che erroneamente stanno segnalando che un colpo di stato militare è in lavorazione. Tutti e dico tutti i miei fonti affermano che questo è palesemente falso e chi si sta diffondendo questa voce sta facendo il movimento della libertà un disservizio. I ragazzi con i cappelli bianchi non stanno guidando in fuori del tramonto per salvare l'America. L'America è finito come la Repubblica Democratica abbiamo goduto fin dai tempi di George Washington e Thomas Jefferson.
Meno di una settimana fa, ho scritto su come l'America sta attraversando un periodo di transizione di tre fasi, che comporterà la perdita totale della sovranità nazionale e delle libertà individuali civili. Le fasi precedentemente identifed sono le seguenti:
  1. Pre-crollo Strateg, che includesthe passaggio dei campi NDAA, FEMA, ecc, e questi eventi culmineranno in giorni festivi, ins cauzione banca, perdita di conti pensionistici in seguito al crollo finanziario inevitabile dovuta in gran parte al $ 1,5 quadrilioni di credito in dollari derivati ​​di swap del debito.
  2. Terza Guerra Mondiale ne conseguiranno e come ho già detto in precedenza, gli Stati Uniti non può sperare di vincere una guerra convenzionale di logoramento.
  3. Sarà inaugurato la fase di post-Collapse. Sarà uno stato di polizia come se non altro che è esistita nella storia del pianeta. Patrick Legno chiama tecnocrazia. Alex Jones chiama è una dittatura scientifica. Entrambi gli uomini sono corrette. Incluso nel post-collasso è l'acquisizione delle Nazioni Unite del governo locale tra cui le forze dell'ordine locali.
Gli Stati Uniti sono uno dei firmatari della pistola di piccolo calibro confisca trattato delle Nazioni Unite. Il presidente Obama ha già detto che proseguirà la stessa azione nel controllo pistole come avere l'Australia e Gran Bretagna. Ciò significa pistola confisca. E chi sarà confiscare le nostre armi? Sarà la polizia locale di questo paese che è stato prima federalized sotto Programma 1033 e ora internazionalizzata sotto il controllo delle Nazioni Unite. La polizia globale dell'ONU ha annunciato il procuratore generale Lynch in una dichiarazione resa alle Nazioni Unite il 28 settembre 2015. sindaco di New York, ha detto che DeBlasio una tale organizzazione è necessaria a causa della minaccia di terroristi ed estremisti. Gli estremisti è un eufemismo che rappresenta una persona che non è d'accordo con la distruzione della Costituzione degli Stati Uniti.
Ecco un video di Mike Hanson ex socio withAlex Jones, che è stato arrestato per identificare i pericoli di Programma 1033 per il suo consiglio comunale. Guarda con orrore si testimonianza il futuro della libertà di espressione sotto il nostro ben presto di essere forza di polizia internazionale.
 
  https://www.youtube.com/watch?v=YkbEKghuabk

Questo è il futuro delle forze dell'ordine e le vostre libertà civili individuali.
Governo di Transizione
In linea con l'acquisizione di questo paese dai globalisti, un nuovo governo, un segreto, insidiuos governo comincerà a prendere decisioni precedentemente riservate per il Congresso e la Corte Suprema. Non ci sarà nessun annuncio. Ci sarà solo witnesss l'erosione del nostro paese, decisione per decisione. Sto parlando del Trans-Pacific Partnership. E per quelli di voi che pensano Jade Helm è finita, non è così!

Jade Helm porterà la forza di polizia US Global In America

Sarà Jade Helm essere utilizzato per far rispettare i dettami della Pacific Partnership Trans (TPP)? E 'molto probabile che a un certo punto vedremo questo accada. Tuttavia, il popolo americano hanno opzioni e questo articolo servirà a sottolineare alcune di queste opzioni, in risposta alla vendita tradimento di sovranità americana, in nome dei profitti aziendali con nuova autorità trovato di Obama di "fast track", il TPP.
Ti ricordi quando il presidente Obama ha promesso che eravamo 5 giorni di distanza dal fondamentalmente trasformare l'America? Beh, questa è una promessa elettorale che Obama in realtà mantenuto come le sue parole, oggi, dovrebbero suonare nelle orecchie di ogni americano che è sveglio la tirannia perpetrato contro il popolo e le istituzioni sacre degli Stati Uniti.
n realtà, Obama è stato effettivamente molto sincero con il popolo americano. Ha promesso trasformazione fondamentale e le sue azioni lo hanno dimostrato di essere un uomo di parola.
Come le gare dell'America verso di lei appuntamento con il destino, c'è ancora un altro evento "fondamentalmente trasformando" venuta la sua strada e che evento è conosciuto come il Trans-Pacific Partnership (TPP).
Molti di noi in media indipendenti ritengono che alcuni degli effetti del TPP si faranno sentire prima della guerra imminente e la legge marziale repressione. Tuttavia, dopo un'attenta analisi, sono convinto che il peso del TPP si farà sentire dopo l'America che conosciamo è stato completamente ripreso in un post-guerra e il collasso scenario post-economico. Alla fine della giornata, non importa se l'attuazione del TPP viene, perché quando lo fa, l'America sarà più riconoscibile a chi è cresciuto in una volta grande paese. E quel giorno è arrivato, il TPP è qui e Obama è ora libero di procedere come meglio crede.
https://www.youtube.com/watch?v=UhxI68eS6Bw 

Greatest colpo di stato militare mai potrebbero ora essere in corso sul suolo degli Stati Uniti

Mercoledì, 7 ottobre 2015 00:04





Nel post di ieri dal titolo, Obama parla la legge marziale, Texas Takeover, e Ipotesi di complotto, si sono state introdotte per quanto malato un insieme di regole da Obama gioca. Non c'è una fibra morale o etico ovunque nella sua persona. Proprio quando sembrava che non ci fosse nessuno da nessuna parte disposti a stare fino al Presidente, che si comporta come una ragazza della scuola elementare sesto, si scopre un informatore si è fatto avanti, un po 'a malincuore, e ha rivelato che i piani del Nuovo Ordine Mondiale, il Bilderberg di, gli Illuminati, ecc, tutti che ovviamente comprendono Obama, sono in per un serio Smack Down se ciò che questo informatore dice è vero. Sulla base di quanto facilmente alcune delle informazioni hanno potuto essere verificate, e dato che l'ospite della video qui sotto è, io vado a prendere l'uomo alla sua parola per lo meno per le porzioni che coinvolgono il La Corte Internazionale di Giustizia.

L'intervista inizia con David Wilcock intervistando un notevole nuovo informatore, che va sotto il nome di Drake per il momento. Il tema del colloquio è una serie di arresti di massa che si terrà in tutto il mondo nel prossimo futuro, soprattutto nei Paesi del G5. L'intervista è di circa due ore, ma una volta che Drake entra nella carne del tema, il tempo vola. Quando ho iniziato ad ascoltare, ho fatto l'ipotesi gli arresti di massa che si sono riferiti sarebbe l'arresto di cittadini con il potenziale per essere "facinorosi," molto probabilmente dal governo "Lista Threat" Quali Nomi 8 milioni di americani a essere detenuti As Soon Come ha imposto la legge marziale!

Non avrei potuto essere più sbagliato!

QUESTA NOTIZIA dovrebbe lasciare ringiovanito!

Secondo Drake, stiamo per assistere al più grande colpo della storia, e coloro che vengono arrestati saranno le élite globali, o del Nuovo Ordine Mondiale, quello che volete chiamarli. Fino a testimonianza di Drake, la sola personalità supporto diverso Wilcock che aveva di cui uno scenario arresto di massa delle élite globali, è stato Benjamin Fullford. Entrambi hanno contatti sia in profondità all'interno del Pentagono ai massimi livelli. Fonte di Wilcock (ancora una volta, un funzionario molto alto all'interno del Pentagono) controllati Drake per oltre 4 ore, e ha concluso la storia che racconta in questa intervista qui di seguito è accurato al 100%. Dopo tutto, fonte di Wilcock dovrebbe sapere, perché la stragrande maggioranza dei militari è a bordo con questo colpo di stato. L'intera intervista è al di sotto, e io non posso suggerire l'ascolto per te stesso abbastanza, ma nel frattempo io farò del mio meglio per riassumere il tutto il più brevemente possibile.

Il nome del gruppo che Drake è affiliato con si chiama Freedom Reigns e si possono trovare materiale archiviato in freedomreigns.us. Il focus di Freedom Reigns, è stata in tema di Stati nazionali, tuttavia è importante ti rendi conto che ogni gruppo utilizzando la Nazione Stato termine come parte del loro nome è una frode. Freedom Reigns ha roster gruppo ufficiale, nessun leader, nessun database, e nessuno conosce tutti gli altri coinvolti, e che è fatto come precauzione di sicurezza.

Proprio come faccio spesso riferimento al pubblico americano come "lettori Headline e richiedenti Soundbite", perché se la notizia non si adatta in un Tweet o su un adesivo, la maggior parte delle persone saltare, Drake castiga il popolo americano per diventare così pigro che sono diventati incapaci di vagliare le informazioni per se stessi quando la sentono. Drake castiga anche siti web come il mio, o come Alex Jones, ci accusa di promuovere la "paura porno", ma fino ad ora, non c'era nulla da proporre eventi che abbiamo assistito poteva essere fermato. Perché molti di noi sono stati condizionati a piangere Bullsh **, non importa ciò che sentiamo (e giustamente così la maggior parte del tempo), quando gli eventi fare è quello di spiegare, Drake ha detto che la stragrande maggioranza delle persone sarà confondere i militari e coloro che sono i buoni per il nostro nemico, che è il motivo per cui è in parte il motivo per cui si è fatto avanti per parlare ora.


WWW.THELASTGREATSTAND.COM

Come ho già detto sulla parte superiore, il tema principale del colloquio comporta Stati nazionali. A causa di vincoli di spazio (si può sempre ascoltare per te), ho intenzione di volare attraverso gran parte della porzione Legalease di come la maggior parte degli Stati membri ha già dichiarato la loro sovranità e "disimpegnato" dalla Corporation noto come gli Stati Uniti d' America, e hanno fatto in modo piuttosto malizioso.



Nessun commento:

Posta un commento