giovedì 8 ottobre 2015

BUFALA A BASSO PREZZO


Attenzione! Cina Targeting America Power Grid "per lanciare un Massive Armageddon-Like Attack"! Remoto! (Video) OYEP
Mercoledì, 7 ottobre 2015 11:20

https://www.youtube.com/watch?v=8ak9whLg_Uw


ROTTURA! Cina Targeting Power Grid America "per lanciare Massive Armageddon come l'attacco"

7 ottobre 15

Esercito di Liberazione Popolare cinese ha un'unità specializzata dedicata al lancio attacchi informatici, e il suo obiettivo principale è quello delle agenzie di intelligence degli Stati Uniti. Stati Uniti avvertono che la Cina opera su scala così sofisticato che potrebbe far crollare l'intera rete elettrica americana.

Direttore della National Intelligence James Clapper avvertito il Comitato dei Servizi Armati del Senato a settembre che i cinesi hanno la capacità di lanciare "un massiccio attacco Armageddon-come contro la nostra infrastruttura."
Come la Cina potrebbe Shut Down Tutto il potere di griglia America ... a distanza

La Cina ha la capacità di arrestare o paralizzare la rete elettrica americana e di altre infrastrutture critiche negli Stati Uniti - e sarebbe tutto essere fatto attraverso attacchi informatici, di alto rango funzionari governativi di entrambi i paesi dire.

Il presidente Obama è così preoccupato per il conflitto informatico cinese che ha sollevato la questione con il presidente cinese Xi Jinping nel corso di una riunione di settembre a Washington, CNBC ha riferito. Durante l'incontro i due leader non sono riusciti a raggiungere un accordo sugli attacchi della rete elettrica, ma era d'accordo di non rubare la proprietà intellettuale.

Spaventosamente, Esercito di Liberazione della Cina Popolare (PLA) ha riconosciuto che ha uno sforzo guerra informatica massiccia ed estesa cyberwarfare capacità. Lo ha fatto in un documento ufficiale, la Scienza della strategia militare, che delinea anche la filosofia militare cinese e pensiero strategico. Esso indica che i comandanti militari cinesi vedono attacchi informatici come arma legittima di guerra. Esperti di intelligence considerano il documento da uno schema di strategia militare della Cina.

"Questo è il primo ti me abbiamo visto un esplicito riconoscimento dell'esistenza della Cina segrete forze guerra informatica da parte cinese", ha detto l'analista di intelligence Joe McReynolds The Daily Beast marzo.

Sforzi della Cina guerra informatica potrebbe includere la presa di mira di infrastrutture critiche, come la rete elettrica, McReynolds detto.

Michael Rogers, National Security Agency (NSA) direttore e comandante Usa Cyber ​​Command, non ha menzionato la Cina durante la testimonianza davanti ad una commissione House ma ha riconosciuto - sulla discussione - ". Off" che alcune nazioni essenzialmente può trasformare la griglia

"Una volta che siete nel sistema ... vi permette di fare le cose come, se voglio dire turbine di andare offline e di fermare la produzione di energia, si può fare", ha detto Rogers. "Ti Permette di chiudere molto segmentati, parti molto su misura della nostra infrastruttura."

Perché si dovrebbe essere preoccupati

Ci sono alcune prove che gli hacker cinesi potrebbero avere già ottenuto l'accesso a infrastrutture critiche negli Stati Uniti.

Alcuni episodi inquietanti scoperte dal Centro per studi strategici e internazionali e rivelato Difesa One inclusi:
Non identificati criminali informatici hanno rubato le informazioni che potrebbero essere utilizzate per sabotaggio da 23 aziende gasdotto tra dicembre 2011 e giugno 2012, il Department of Homeland Security (DHS) ha riferito. Le prove giudiziarie indicano che l'attacco potrebbe essere stato con sede in Cina, difesa One.
Gli hacker penetrato i computer delle 48 società nel mese di ottobre 2011, tra le loro aziende della difesa e chimiche. Gli attacchi possono avere origine nella città cinese di Hebei. La penetrazione faceva parte di un attacco informatico di massa che è durato per sei mesi.
Google ha riferito che un attacco era penetrato le reti delle 30 società statunitensi. Google ha accusato l'attacco alla Cina e ha riferito che gli account Gmail e password sono stati tra i bersagli.
La NSA ritiene che il governo cinese sta organizzando un massiccio assalto cibernetico su tutti i settori dell'economia statunitense, NBC La rete ha ottenuto una mappa NSA che dettagliato centinaia di attacchi informatici cinesi, inclusi i tentativi di "rubare segreti aziendali e militari e dei dati su infrastrutture critiche degli Stati Uniti, in particolare la potenza elettrica e delle telecomunicazioni e dorsale Internet. "

USA Tensioni crescenti cinesi

Le tensioni tra Stati Uniti e Cina sono cresciute a causa di controversie in materia di isole artificiali nel Mar Cinese Meridionale. Le parti pretesa cinesi del mare sono il loro territorio, mentre gli Stati Uniti dicono le parti specifiche del mare sono acque internazionali.

Nel frattempo, cinque navi da guerra cinesi venuti entro le 12 miglia nautiche navali del territorio degli Stati Uniti ai primi di settembre, il New York Times. Il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha dichiarato che ha messo le navi nelle acque territoriali al largo delle coste dell'Alaska.

Cosa ne pensi? Siete preoccupati per un attacco cibernetico sulla rete elettrica? Condividi i tuoi pensieri nella sezione qui sotto:

Siete pronti per attacco cibernetico blackout?


 

Nessun commento:

Posta un commento