domenica 18 ottobre 2015

6 miliardi di persone gli esseri umani per essere ucciso da The Elite


6 miliardi di persone gli esseri umani per essere ucciso da The Elite - Nuovo Ordine Mondiale Spopolamento Agenda
Pubblicato il 28 Settembre 2015 Scritto da Amy S.

6 miliardi di persone UMANI per essere ucciso da ELITE - NUOVO ORDINE MONDIALE DEPOPOLAMENTO AGENDA

"Abbiamo persone dall'altra parte [Lato Oscuro] che pensano che dovremmo ridurre la popolazione della terra. Questo è il piano di Satana, naturalmente. Jacques Cousteau [avete visto i suoi documentari subacquei] ha detto che abbiamo bisogno di eliminare 350.000 persone al giorno. Ted Turner [si paga per le sue reti televisive via cavo] ha detto abbiamo bisogno di un calo del 95% della popolazione. Va bene, Ted, per la prima volta. Questi ragazzi per il Nuovo Ordine Mondiale vogliono ridurre la popolazione del mondo [da esso è presente 6 miliardi] per mezzo miliardo ".

"Charles Wurster [Environmental Defense Fund] ha detto che le persone sono la causa di tutti i problemi, abbiamo bisogno di sbarazzarsi di alcuni di loro. Bill Clinton [caduto in disgrazia e messo sotto accusa il presidente americano] firmato il trattato Bio Diversità che detto dobbiamo ridurre la popolazione della terra a 1 miliardo. Hanno già avuto la terra [compresi gli Stati Uniti d'America] suddiviso in regioni. Le zone rosse sono solo per gli animali, gli esseri umani non ammessi. Il trattato è stato firmato, semplicemente non è stata ancora eseguita. Presto, però. "



"Peter Singer [lui è un professore di Princeton insegnare ai vostri bambini] è il ragazzo che vuole avere aborti dopo il bambino di nascere. Hai 28 giorni di tempo per decidere se si desidera mantenere. Ha detto che il cristianesimo è il nostro nemico; se i diritti degli animali è quello di avere successo, dobbiamo distruggere la tradizione religiosa giudaico-cristiana. Animali come hanno più diritti di esseri umani. Alan Gregg [ufficiale per la Fondazione Rockefeller] ha detto che il mondo ha il cancro e il cancro è l'uomo. Principe Filippo [Non sei contento gli Stati Uniti non ha Royalty?] Ha detto se potevo essere reincarnato desidererei tornare sulla terra come un virus killer per abbassare i livelli di popolazione umana. Un bravo ragazzo, che Phil ".

"A proposito, la Monsanto [internazionale] di lavoro è occupato sui cibi geneticamente modificati. Li vietati in Europa. Ma il 70% di tutto ciò che si mangia contiene ora gli alimenti geneticamente modificati, causando ogni tipo di problema con la salute. Prendi il libro SEMI DI INGANNO [di Jeffrey Smith] per ottenere un bel po 'di più su questo o attrezzata ESTINZIONE dalla Nuova rivista americana su come il nostro cibo è stato manomesso per ridurre la popolazione. L'ONU ha detto che il cibo è potere, lo usiamo per controllare il comportamento, non ci scusiamo. "

Da Wall Street, prezzo dell'oro e della finanza degli Stati Uniti di cospirazioni, ultime notizie globale, Alex Jones, Gerald Celente, David Icke Illuminati, un potenziale World War 3, la copertura del governo Elite - up e molto altro ancora, Bigeyenews è il posto dove stare.

  SE UNO EMP ATTACCO WASS a verificarsi gli Stati Uniti, studi seri hanno riferito che 2/3 ° AL 90% DELLA POPOLAZIONE US sarebbe morto 12 a 18 mesi
Hanno in programma di uccidere miliardi di persone nel 2015 NUOVO ORDINE MONDIALE 




Che cosa l'élite degli Illuminati vogliono davvero? Molti credono di avere la risposta, e tutto sembra così semplice. Ricco oltre misura, vogliono più soldi. Già più potente dei re del passato, che desiderano ancora più potenza. Ed essendo psicopatici e maniaci del controllo, veri, cercano di stabilire uno Stato senza soluzione di continuità di polizia, per meglio controllare e imprigionare chi infrange le regole arbitrarie. Quindi, è che-denaro, il potere, il controllo? È che la somma di quello che vogliono?



  LINDSEY WILLIAMS: Nuovo ordine mondiale ha annunciato il 25 Settembre
Alex Jones, un mio buon amico, un conduttore radiofonico dinamico e coraggioso patriota, e indiscutibilmente uno dei più grandi ricercatori americani che raccontano la crescita e pericoli della Polizia di Stato, si è fatto avanti ora per avvertire che c'è ancora di più alla congiura elite. Sì, egli documenta, questi plotter male non si sforzano di stabilire uno stato di polizia in cui controllano le leve del potere, per arricchire ulteriormente se stessi, mentre le masse faticano a ciò che è previsto per
diventare una rete di gulag globali. Questo è ovvio; ma, dice Alex, la più ambita meta è qualcosa di molto difficile per voi e per me da immaginare. "Loro vogliono morto", riferisce Alex Jones.
Ripeto e sottolineo sorprendente scoperta di Alex: "Loro vogliono morto." 




Perché questa sete di sangue?
Ma perchè? Perché questa sete di sangue da parte degli Illuminati? Perché sono ossessionati con la voglia di commettere un omicidio di massa? E 'un fatto che l'élite sono stati a lungo gli sponsor principali di schemi spopolamento globali. I Rockefeller finanziato programmi eugenetici di Margaret Sanger e l'aiutò istituito Planned Parenthood. George Herbert Walker Bush, come un giovane membro del Congresso, ha servito come capo dell'organizzazione Zero Population Growth Rockefeller. Fino ad oggi, il fondo elite l'unità dagli ambientalisti impazziti per una "terra sostenibile". L'obiettivo dichiarato, come fondatore della CNN Ted Turner ha spiegato, è quello di pulire dalla faccia della terra abitanti circa cinque e mezzo miliardo, lasciando solo 500 milioni vivo.

  Elites preparano per nucleare e la devastazione economica
Piani Set per la Messa Sterminio
Ampie, piani dettagliati sono stati ideati per svolgere questo sterminio di massa. Le liste sono state fatte da dei "monouso", e sono stati scelti i siti delle "fabbriche di uccidere". Un sistema di campi gulag sarà un giorno presto riempito con "reclutati". 



Le nuove tecnologie saranno impiegati per uccidere le vittime. Una volta che sono abbattuti fuori, torturati, e "taggati", senza mani umane saranno poi toccare. Robotica,
CIA capo William Colby ha eseguito il programma assassina "Operazione Fenice" in Vietnam, con camere di tortura e assassinii. Più tardi, Colby è stato premiato per la sua opera sanguinosa, di essere promosso a direttore della CIA. fabbriche igienizzate saranno clinicamente efficace. Cadaveri delle vittime, dopo l'elaborazione, riempiranno il fondo degli oceani e caverne sotterranee.

Alcuni programmi sperimentali sono stati condotti per testare vari metodi di uccisione e metodi di smaltimento. Il comunismo ha permesso molti banco di prova fertili. In Spagna rivoluzionaria nel 1930, nel genocidio armeno del 1915, in Unione Sovietica 1917-1986, in Cambogia nell'era di Pol Pot e dei Khmer rossi assassina, e Mao Tse Tung Cina rossa, decine di milioni sono stati abbattuti fuori, torturati e uccisi. Tutto è stato sistemato. Le liste sono state redatte delle vittime "selezionati"; morte




Quando l'economia mondo crolla i libri di storia segnerà come la peggiore tragedia umana mai. Più della metà del pianeta non sopravviverà e ferocia sarà peggiore poi in tempi bui. Le persone saranno a un perduto avendo nessun aiuto governativo o della civiltà umana. Le persone preferiscono dormire e avere incubi di affrontare gli orrori che attende quando si svegliano. L'unica cosa che non è certo è quando sarà l'economia crollerà?

20 quello che vi serve per la sopravvivenza quando l'economia crolli!
Nessuno lo sa con certezza, ma quasi tutti sono d'accordo che accadrà. Con il deficit nazionale degli Stati Uniti a quasi 17 miliardi di dollari, la domanda diventa: 'quanti debiti ci vorrà per iniziare una crisi globale? 20, 25, 30, miliardi di dollari? A che punto fa il debito diventa troppo da rimborsare? ' Se mi chiedete, lo è già.
Le persone che vivono nelle grandi città come New York e Los Angeles sperimenteranno uno stato di panico, quando le consegne di latte locali fermano. I supermercati saranno vuote e il rubinetto si fermerà l'erogazione di acqua a casa tua. La luce si spegne a tempo indeterminato e il telefono cellulare diventerà un peso di carta. 


L'unica cosa di valore in quei giorni sarà pistole e prodotti in scatola. Per quanto le persone saranno uccidersi a vicenda, la maggioranza della popolazione si morire di fame. Il tasso di suicidi triplicherà in un giorno di depressione insopportabile. La popolazione mondiale passerà da miliardi di persone a milioni. La Grande Depressione sembrerà come una brutta giornata, rispetto al crollo impedimento.
Cosa farai? Chi nella vostra vita di oggi vi aiuterà? Se siete in grado di, che vi aiuterà?

1 commento:

  1. MJ faked his death to expose the NWO..That's why no more news & rumors, that's why MJ Memorial TRIBUTE 25.06.2010 at OLIMPIC STADIO Rome was cancelled
    https://www.facebook.com/Michael-Jackson-La-FINTA-Morte-ILLUMINATI-1066402416713959/?fref=ts
    ..........
    http://mjacksonlafintamorte.altervista.org/m-jackson-messaggi-subliminali-al-cinema-parte-2/

    RispondiElimina