martedì 13 ottobre 2015

3 GUERRA MONDIALE



LA Terza Guerra Mondiale è iniziata: FATE SCORTA DI CIBO E ACQUA,,,NON STO SCHERZANDO TUTTO POTREBBE PRECIPITARE IN UN MOMENTO.KARONTE


Terza Guerra Mondiale è iniziato: Aerei militari cinesi Unisciti loro omologhi russi a Devastante Air raid contro i terroristi ISIS
Martedì 13 ottobre 2015 05:46




La Cina ha detto che Mosca si uniranno nel bombardamento in Siria dal loro portaerei. Ciò ha implicazioni enormi gente. ENORME!


E 'un fatto ben noto che la Nazione iraniana oggi ha due principali alleati, Russia e Cina. Essi hanno resistito dall'Iran attraverso la fitta e sottile soprattutto con partecipazione di controllo in qualità di membri permanenti del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. Senza Russia e la Cina, l'Iran sciita sarebbe stata storia decenni fa.

Oggi ancora una volta, si stanno dimostrando che essi saranno preparati a stare in opposizione agli Stati Uniti e la NATO, perché tutti e quattro sono in lizza per il dominio del mondo. Così anche il resto della nazioni profetiche del mondo si stanno allineando a favore o ancora uno dei due forze globali.

Cina Per Unire attacchi aerei russi in Siria, la Russia Utili Iraq Air Base

BELGRADO - militare e di DEBKAfile fonti di intelligence riferiscono che la Cina mandarono a dire a Mosca il Venerdì, 2 ottobre che bombardieri J-15 da combattimento avrebbero poco aderire alla campagna aerea russa che è stato lanciato Mercoledì, 30 settembre a Baghdad ha inoltre offerto a Mosca una base aerea per mira lo Stato Islamico ora occupando ampie fasce di territorio iracheno, debka.com rapporti.
Vedi anche: ROTTURA: Obama Minaccia Di Defund Il militare se non si imposta terroristi musulmani gratuito

Il J-15 aerei da guerra decolleranno dal vettore cinese di Liaoning-CV-16, che ha raggiunto coste siriane il 26 settembre, secondo DEBKAfile. Questo sarà un evento di riferimento per Pechino: la sua prima operazione militare in Medio Oriente, nonché primo assaggio del vettore d'azione in condizioni di combattimento reale.

Giovedi sera, il ministro degli Esteri cinese Wang Yi, ha così commentato la crisi siriana in una seduta del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite a New York: "Il mondo non può permettersi di stare a guardare e guardare con le braccia conserte, ma deve anche non arbitrariamente interferire (in crisi). "

Uno sviluppo non meno significativo si è verificato a circa lo stesso tempo in cui il primo ministro iracheno Haider al-Abadi, parlando con gli Stati Uniti PBS NewsHour, ha detto che sarebbe favorevole ad un dispiegamento di truppe russe in Iraq per combattere le forze ISIS nel suo paese troppo. Come ulteriore incentivo, egli ha osservato che questo sarebbe anche dare Mosca la possibilità di affrontare i 2.500 ceceni musulmani i quali, ha detto, lottano con ISIS in Iraq.

Fonti militari DEBKAfile aggiungono che le parole di Al-Abadi venuti sullo sfondo di due eventi strettamente legati al ruolo crescente della Russia sulla scena di guerra:
CORRELATI: Trapelato Filmati Di Collegamento di Putin Espone Obama con ISIS ... Vedere prima che sia deposto

1. Una stanza guerra russo-iraniano-siriano-iracheno comune ha lavorato dalla scorsa settimana dal ministero della Difesa iracheno, e il quartier generale del personale militare a Baghdad per coordinare il passaggio del ponte aereo russo e iraniano alla Siria e anche raid aerei russi. Questo centro di comando sta organizzando il trasferimento di forze sciite iraniane e filo-iraniani in Siria.

2. Baghdad e Mosca hanno appena concluso un accordo per l'aviazione russa per iniziare a utilizzare la base aerea di Al Taqaddum a Habbaniyah, 74 km a ovest di Baghdad, sia come stazione di passaggio per il corridoio aereo russo in Siria e come un trampolino di lancio per bombardamento missioni contro le forze ISIS e le infrastrutture nel nord dell'Iraq e nel nord della Siria.

La Russia ha così guadagnato una enclave militare in Iraq, proprio come in Siria, dove ha preso su una base al di fuori Latakia sulla costa occidentale della Siria. Allo stesso tempo, la base aerea Habbaniyah serve anche le forze Usa che operano in Iraq, il cui numero si stima che 5.000.
Ogni essere umano deve guardare questo video -Survive la Fine Giorni è il programma # 1 per proteggere la vostra famiglia dal prossimo WW III.Believe o no, avremo un prezzo da pagare e questo video vi mostrerà perché e che cosa ci vorrà per sopravvivere le placche biblici e alla fine dei tempi.
Fonte: Terza Guerra Mondiale è iniziato: aerei da guerra cinesi si uniscono i loro omologhi russi a devastanti raid aerei contro i terroristi ISIS


https://www.youtube.com/watch?v=TT9PfGu0SLY 

Nessun commento:

Posta un commento