mercoledì 14 ottobre 2015

150.000 truppe russe in Siria

https://www.youtube.com/watch?v=_HTvhaJfNrg


150.000 truppe russe in Siria con il cinese Portaerei e iraniani Backup Them





ORA, 150.000 VOLONTARI truppe russe stanno avanzando all'interno della Siria, sono sostenuti per terra dall'Iran, e la Cina ha UNA PORTAEREI FLOTTA AL LARGO DELLA COSTA SUPPORTO TUTTI LORO SU!

DOVE è il mainstream media che riportano nulla di tutto ciò?

La Mainstream Media (in America che è), non riporta nulla di tutto ciò. Avete smesso di chiedersi perché? Nel secondo video qui sotto, Craig B. Hulet rende molto chiaro il motivo che le informazioni non sono stati segnalati qui negli Stati Uniti La ragione va di pari passo con il motivo per cui abbiamo visto le immagini di ISIS di zecca di guida nuova Toyota, indossando tutti i vestiti neri, e la congruenza nuove scarpe da basket bianche perfettamente marca. Vi siete mai chiesti perché qualcuno avrebbe indossato abiti neri tutti, in auto nuove. con nuovissimi calci bianche in mezzo al deserto? Sembra un po 'strano no? La ragione ISIS si presenta come un gruppo di Los Angeles le gang-bangers nel bel mezzo del deserto, è quello di spaventare gli americani qui, non in Siria. Nel secondo video, imparerete che ISIS è al 100% una creazione degli Stati Uniti Essi sono completamente finanziati dagli Stati Uniti troppo.

Ogni membro militare sa, che se la vostra posizione è in procinto di essere troppo di esecuzione, è distruggere tutto se si deve ritirarsi. ISIS è armato fino ai denti negli Stati Uniti marcia militare, perché questo era il piano. E 'stato un shi ** y piano per cacciare Assad, senza la carica bandiera degli Stati Uniti leader. E 'stato tutto parte della dottrina Wolfowitz e pianificato per decenni, che imparerai in basso. Anche se, non c'era tempo di far saltare l'attrezzatura prima di essere abbandonata, a pochi jet statunitensi avrebbero potuto prendere il 100% di tale apparecchiatura in una corsa ... ma non lo fece. Inoltre, guardate la foto qui sotto ridicolo:



Che carovana sarebbe stata commessa per miglia. Mi stai dicendo che nella giornata di oggi della tecnologia satellitare non avevamo idea di un lungo serpente miglia di soldati ISIS con abiti nuovi di zecca e l'ingranaggio non era noto circa? Alcuni droni avrebbero potuto prendere l'intera inviato se volevamo. Il problema, è che abbiamo avuto alcun interesse a portarli fuori, non certo dopo che li abbiamo arredato con tutto ciò che marcia. Questo è stato tutto una farsa gigantesca per spaventare i cristiani a casa, e per la gente a pensare il nostro governo sta facendo qualcosa di "salvare" noi. La realtà: Il nostro governo sta causando, e abbiamo ottenuto un po 'troppo vicino al cortile di Putin, e ora che ha avuto! La situazione in Siria ha devoluto SO veloce, il Mainstream Media ha un blackout totale su ciò che sta realmente accadendo. Provate ad ascoltare la radio e la lettura dei media provenienti da altri paesi. Gli americani sono tali ventose.

Nel primo video qui sotto, imparerete ciò che l'articolo sottostante che confermare: La Mainstream Media sta mentendo al popolo americano su un livello precedentemente non pensava possibile. La parte "in precedenza non possibile", nel senso che nessuno avrebbe mai previsto in un paese di 320 milioni di persone, meno dell'1% della popolazione sarebbe in realtà sapere cosa sta succedendo nel mondo, e l'altro 99% dovrebbe essere l'acquisto del spazzatura i media li sta vendendo. Non c'è mai stato dubbio il Mainstream Media avrebbe mentito attraverso dei denti, ma quanto ignorante il popolo americano sono diventati è realmente terrificante. Nel video, imparerete che Vladimir Putin ha arruolato 150.000 nuove truppe nell'esercito russo come il paese ha scatenato una nuova ondata di attacchi aerei in Siria - mentre e Iran e islamico gruppo Hezbollah preparano per una grande offensiva di terra. Ciò significa 150.000 truppe russe si offrì di andare in Siria e casa pulita con ISIS, quindi una bozza è stata istituita per ricostituire le forze russe di entrare in Siria.

Questo è solo il mezzo di esso. Indovinate chi è il backup dei russi? Iran e la Cina. Centinaia di truppe iraniane sono arrivati ​​in Siria negli ultimi dieci giorni, sostenuto dagli alleati del paese libanesi, Hezbollah, e combattenti ribelli provenienti da Iraq e Afghanistan, due fonti libanesi hanno affermato oggi. Una delle fonti dicono che le forze di terra iraniane erano «soldati e ufficiali, non consulenti, aggiungendo: 'Intendiamo centinaia con attrezzature e armi. Essi saranno seguiti da piu '. Essi vengono supportati da aerei da guerra della Russia che hanno bombardato i campi dei ribelli addestrati dalla CIA, uno dei comandanti del gruppo ha sostenuto.

Nessun commento:

Posta un commento