martedì 29 settembre 2015

nuovo ordine mondiale

Una cronologia del piano degli Illuminati per un nuovo ordine mondiale

Martedì 29 Set, 2015 10:09


Il post Una linea temporale del piano degli Illuminati per un nuovo ordine mondiale è apparso prima sul Kev Baker Mostra.
Joe Joseph e John King sono uniti da Kev Baker e Martin Hardy del Kev Baker Show per prendere l'utente attraverso una timeline di inganno e l'inganno. Stasera è una storia della presa in consegna dell'umanità e l'accumulo di governo mondiale. Il piano degli Illuminati che è stato in lavorazione dal 1700. "Il piano" nelle loro stesse parole ....
* Ottenere l'accesso a tutti i quartier audio di Joe dalla Verità radiofrequenza qui ...... The Link Libertà

Una storia del Nuovo Ordine Mondiale
1773 - Mayer Amschel Rothschild monta dodici dei suoi amici più influenti, e li convince che se tutti loro risorse insieme, possono governare il mondo. Questo incontro si svolge a Francoforte, Germania. Rothschild informa anche i suoi amici di aver trovato il candidato perfetto, un individuo di incredibile intelligenza e ingegno, a guidare l'organizzazione che ha pianificato - Adam Weishaupt.
1 Maggio 1776 - Adam Weishaupt (nome in codice Spartacus) istituisce una società segreta chiamata Ordine degli Illuminati. Weishaupt è il professore di Diritto Canonico presso l'Università di Ingolstadt, in Baviera, parte della Germania. Gli Illuminati cercano di stabilire un Nuovo Ordine Mondiale. I loro obiettivi sono i seguenti:
1) Abolizione di tutti i governi ordinate
2) Abolizione della proprietà privata
3) Abolizione di eredità
4) Abolizione del patriottismo
5) Abolizione della famiglia
6) Abolizione della religione
7) La creazione di un governo mondiale
Luglio 1782 - L'Ordine degli Illuminati unisce le forze con la Massoneria al Congresso di Wilhelmsbad. Il conte de Virieu, un partecipante alla conferenza, si stacca visibilmente scosso. Interrogato circa i "segreti tragici" che aveva portato con sé, lui risponde: "Io non li confidarvi. Posso solo dirvi che tutto questo è molto molto più grave di quanto si pensi ". Da questo momento in poi, secondo il suo biografo," il conte de Virieu poteva parlare solo della Massoneria con orrore. "
1785 - Un corriere Illuminati di nome Lanze è colpito da un fulmine, e ucciso durante un viaggio a cavallo attraverso la città di Ratisbona. Quando i funzionari bavaresi esaminare il contenuto delle sue borse da sella, scoprono l'esistenza dell'Ordine degli Illuminati, e trovano i piani in dettaglio il prossimo Rivoluzione francese. Il governo bavarese tenta di avvertire il governo francese di disastro imminente, ma il governo francese non riesce a prestare attenzione a questo avvertimento. I funzionari bavaresi arrestano tutti i membri degli Illuminati che possono trovare, ma Weishaupt e altri sono andati sotterraneo, e non può essere trovato.
1796 - Massoneria diventa una questione importante nelle elezioni presidenziali negli Stati Uniti. John Adams vince le elezioni opponendosi Massoneria, e suo figlio, John Quincy Adams, avverte del terribile minaccia per la nazione posta dal logge massoniche: "Io faccio con coscienza e sinceramente che l'Ordine della Massoneria, se non il più grande, è uno dei più grandi mali morali e politiche in base al quale l'Unione sta lavorando. "
1797 - John Robison, Professore di Storia Naturale all'Università di Edimburgo in Scozia, pubblica un libro dal titolo "Prove di una cospirazione", in cui rivela che Adam Weishaupt aveva tentato di reclutarlo. Egli espone gli obiettivi diabolici degli Illuminati per il mondo.
1821 - George WF Hegel formula quella che viene chiamata la dialettica hegeliana - il processo attraverso il quale gli obiettivi sono raggiunti degli Illuminati. Secondo la dialettica hegeliana, la tesi più l'antitesi uguale sintesi. In altre parole, prima si fomentare una crisi. Poi c'è un enorme clamore pubblico che qualcosa deve essere fatto per il problema. Così si offre una soluzione che provoca i cambiamenti si voleva davvero tutto il tempo, ma che la gente sarebbe stata disposta ad accettare inizialmente.
1828 - Mayer Amschel Rothschild, che finanzia gli Illuminati, esprime la sua totale disprezzo per i governi nazionali che cercano di regolamentare banchieri internazionali, come lui: "Permettetemi di rilascio e il controllo del denaro di una nazione, e mi preoccupo non chi scrive le leggi. "
1848 - Mosè Mardocheo Marx Levy, alias Karl Marx, scrive "Il Manifesto del Partito Comunista". Marx è un membro di un'organizzazione facciata degli Illuminati chiamata Lega dei Giusti. Egli sostiene non solo i cambiamenti economici e politici; egli sostiene cambiamenti morali e spirituali. Egli ritiene che la famiglia dovrebbe essere abolita, e che tutti i bambini dovrebbero essere sollevate da un'autorità centrale. Egli esprime il suo atteggiamento verso Dio, dicendo: «Dobbiamo guerra contro tutte le idee dominanti della religione, dello stato, di paese, di patriottismo. L'idea di Dio è la nota dominante di una civiltà perverso. Esso deve essere distrutto. "

continua. qui      https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://kevbakershow.com/&prev=search 

Nessun commento:

Posta un commento