martedì 29 settembre 2015

Le Nazioni Unite Profezia


Le Nazioni Unite Profezia Bomb Papa Francesco Dropped che nessuno catturato
Lunedi, 28 settembre, il 2015 19:50

Il Nome di Gesù Cristo, di cui Francesco afferma di essere il "Vicario" di, non è mai stato menzionato una sola volta in qualsiasi modo o forma

"Non prendete gloria dagli uomini. Ma vi conosco, che non avete l'amor di Dio in voi "Giovanni 5:. 41,42 (KJV)

Papa Francesco dice alcune cose incredibili, ma raramente li dice in modo sorprendente. Egli parla con voce bassa e debole, per lo più in italiano, e può essere difficile da seguire anche attraverso l'interprete. Così come tutti voi, non ho attaccarsi alla cosa esplosivo, ha detto nel suo discorso di apertura del suo discorso alle Nazioni Unite. Dal punto di vista la profezia, che è l'unico angolo di siamo realmente interessati con, le sue parole sono letteralmente fuori scala.



Navigando in giro oggi sul sito ufficiale delle Nazioni Unite della Santa Sede, ho trovato un articolo intitolato Discorso di Sua Santità Papa Francesco all'Assemblea generale delle Nazioni Unite, e cliccato su di esso. Lì ho trovato la trascrizione ufficiale del Vaticano, predisposto ed approvato dal Vaticano, delle osservazioni Francesco ha fatto nel suo discorso alle Nazioni Unite durante il fine settimana. Quando ho letto le prime righe, ho pensato che stavo sognando, non c'è modo che effettivamente detto. Ma, ci si è, ufficialmente trascritto e approvata al più alto livello di autorità del Vaticano.

Gesù nel quinto capitolo di Giovanni, sta parlando della differenza tra il vero rappresentante di Dio sulla Terra, stesso, e la contraffazione Satanicamente prodotta dell'Anticristo e il Falso Profeta. Nel versetto 43, Gesù pronuncia queste parole, profezia ricco di sorprendenti:

"Io sono venuto nel nome del Padre mio, e voi non mi ricevete:. Se un altro verrà nel suo proprio nome, voi lo riceverete" Giovanni 5:43 (KJV)

Egli è in ultima analisi, riferisce a un tempo, in un lontano futuro, quando qualcuno sarebbe venuto pretesa di rappresentare Dio, ma in realtà venire nel suo proprio nome, con la sua agenda empi. Ora, ascoltare ciò che il Papa Francesco disse mentre diceva queste parole Rosh Hashanah, di fronte a un raduno insieme di nazioni del mondo:


"Grazie per le belle parole. Ancora una volta, seguendo una tradizione da cui mi sento onorato, il Segretario Generale delle Nazioni Unite ha invitato il Papa ad affrontare questo illustre consesso delle Nazioni. Nel mio nome, e quello di tutta la comunità cattolica, desidero esprimere a voi , Ban Ki-moon, la mia profonda gratitudine. Saluto i Capi di Stato e capi di governo presenti, così come gli ambasciatori, diplomatici e funzionari politici e tecnici che li accompagnano, il personale delle Nazioni Unite impegnato in questa sessione 70 dell'Assemblea Generale, il personale dei vari programmi e agenzie delle Nazioni Unite, famiglia e tutti coloro che, in un modo o nell'altro, prendono parte a questo incontro. Attraverso di voi, saluto anche i cittadini di tutte le nazioni rappresentate in questa sala. Vi ringrazio, tutti e ciascuno, per i vostri sforzi al servizio dell'umanità ". Fonte

Papa Francesco ha detto che "io vengo nel mio nome" e quello del "tutta la comunità cattolica". Non come un rappresentante di Gesù Cristo, non come un ambasciatore del Vangelo, ma Francesco ha dichiarato di essere venuto a suo nome, il suo proprio potere, e quella della sua chiesa romana. Roma il luogo e le persone che ha ucciso Gesù sulla croce. La stessa croce che Francesco disse "conclusa con un fallimento." Il nome di Gesù Cristo, di cui Francesco afferma di essere il "Vicario" di, non è mai stato menzionato una sola volta in qualsiasi modo, forma o forma. Che cosa sulla Terra potrebbe lui possedere dire che "viene a suo nome?" Poi ho letto la fine della trascrizione, e tutto cliccato in.

Francesco ha concluso il suo discorso con queste parole:

"Su tutti voi, e popoli che rappresentate, invoco la benedizione dell'Altissimo, e tutta la pace e la prosperità".

? Quali sono i "più in alto" è il Papa riferiva Quando ho letto la Bibbia, vedo un altro "più alto" in agguato nelle pagine della Scrittura:

"Io salirò sulle sommità delle nubi; Sarò come il più alto. "Isaia 14:14 (KJV)

Vedo la contraffazione "più alto", si sa, quello che "viene a suo nome".

Aprite la vostra Bibbia, trovare un posto vuoto accanto a Giovanni 5:43, prendere una penna e scrivere "SODDISFATTI" di margine.

Nessun commento:

Posta un commento