sabato 14 settembre 2013

DECIMO PIANETA

Clicca BibleSearchers.com Logo per tornare alla pagina principale 
                                                                             

IL LIBRO DI URANTIA

http://www.urantia.org/it/il-libro-di-urantia/fascicolo-90-lo-sciamanesimo-stregoni-e-sacerdoti

QUI IN QUESTO LIBRO TROVERETE TANTE RISPOSTE  SULLA CREAZIONE E LA SPIRITUALITA'

                                                            

L' Inps eroga 29.149 pensioni nell' ex Jugoslavia

-( QUI IN ITALIA ) SE SEI UN LADRO  O CRIMINALE DI GUERRA E CLANDESTINO ! FARAI UNA VITA DA NABABBO, E SE INVECE HAI UCCISO  STERMINATO O ROVINATO QUALCUNO: SARAI SICURAMENTE PORTATO IN PALMO DI MANO,  MENTRE TUTTO IL RESTO  DELLA PLEBE   CIOE' UNA PERSONA NORMALE CHE PAGA LE TASSE  E RISPETTOSA DELLA LEGGE  SARA' VALUTATA MENO DI UNA SEGA.
                                                

QUI C'E' GENTE CHE NON ARRIVA A FINE MESE ,COSTRETTI A FARE I SALTI MORTALI  PER DARE DA MANGIARE AI LORO FIGLI,MA PER PAGARE I BOIA DI TITO CHE HANNO TRUCIDATO NELLE FOIBE  MIGLIAIA DI ITALIANI!!!! IL GOVERNO LETTA TIRA FUORI OGNI MESE LA BELLA SOMMA DI DI   

( 16 MILIARDI E 666.000.000 MILIONI   DI EURO.)

ALLORA CHE COSA ASPETTIAMO A FARCI GIUSTIZIA DA NOI.Karonte
                                            

                                  


L' Inps eroga 29.149 pensioni nell' ex Jugoslavia spendendo circa 200miliardi l'anno. Fra questi vecchietti che hanno diritto alla "minima" si annidano alcuni " presunti" responsabili della pulizia etnica perpetrata dai partigiani comunisti del maresciallo Tito contro gli italiani alla fine della Seconda Guerra Mondiale. Crimini di guerra che hanno fatto sparire per sempre, nelle foibe, migliaia di persone e hanno  provocato un esodo di 350 mila istriani, fiumani e dalmati. Una tragedia che ha segnato la storia del nostro Paese. Fino ad oggi abbiamo sborsato oltre 5mila miliardi e non sono servite denunce, interrogazioni parlamentari e inchieste della magistratura a bloccare questa vergogna.


GUARDATE QUESTO LINK  http://digilander.libero.it/lefoibe/presunti.htm

 

Sabato 14 Settembre, 2013

Dimensioni testo:
www.storialibera.it > epoca_contemporanea > resistenza > istria >


Paolo GRANZOTTO
La mattanza delle foibe e le amnesie di Pertini
tratto da: Il Giornale, 16.2.2008.

In occasione della «Giornata del ricordo» che commemora i massacri delle foibe e l'esodo dei giuliani-dalmati mi sarebbe piaciuto rivedere le fotografie del nostro (?) presidente Sandro Pertini che, ai funerali di Tito, con aria affranta, toccava la bara del suo compagno. Firmato: sig. Caimati.


Baciava, caro Caimati: Pertini non si limitò a posare la mano sul feretro in segno di cordoglio. Lo baciò e così facendo baciò anche la bandiera jugoslava nella quale era avvolto. A dire la verità Pertini era solito sbaciucchiare bandiere e casse da morto e quindi quello che schioccò a Belgrado, in occasione dei funerali di Tito, potrebbe considerarsi normale routine. Siccome però non era la prima volta che con parole, gesti e fatti concreti l'allora presidente della Repubblica mostrava benevolenza nei confronti di chi, per ordine o per mano, aveva contribuito alla mattanza in Friuli e Venezia Giulia, viene da pensare il contrario. Non va infatti dimenticato che appena eletto presidente, si era nel 1978, Pertini concesse la grazia a quel Mario Toffanin, nome di battaglia «Giacca», che nel 1954 la Corte di Assise di Lucca condannò all'ergastolo (in contumacia, perché Botteghe Oscure riuscì a farlo riparare in Jugoslavia). Quel Toffanin che da capo partigiano della Brigata Osoppo si era aggregato, dandogli manforte, al IX Corpus titino responsabile delle foibe e che fu protagonista della strage di Porzûs. E che oltre all'ergastolo per i fatti di Porzûs avrebbe dovuto scontare anche trent'anni per sequestro di persona, rapina aggravata, estorsione e concorso in omicidio aggravato e continuato. Un criminale fatto e finito, dunque, al quale lo Stato, grazie alla famigerata «legge Mosca», elargiva persino la pensione.

Sandro Pertini gode di generale stima e talvolta, per fortuna solo talvolta, viene anche portato ad esempio. Con tutto il rispetto per i suoi ammiratori, resto però del parere che fu un mediocre presidente, assai poco indicato a rappresentare l'Italia e gl'italiani. Sul suo antifascismo ci si leva il cappello, ci mancherebbe altro; però me lo tengo ben calcato in testa alle sue gesta di antifascista a fascismo morto e sepolto. Quale fosse la caratura del suo reducismo antifascista è indicato chiaramente dal bacio al catafalco di Tito e dalla grazia a Toffanin, gesti che non possono non essere interpretati se non come espressione di consenso a quella particolare guerra partigiana, condotta con i metodi da macellaio, della Brigata Osoppo e del IX Corpus. Oltre tutto, che il condono della pena concesso a Toffanin non costituisse un misericordioso e circoscritto gesto di clemenza è confermato dal fatto che il beneficiato non ne approfittò per tornare in Italia dopo un quarto di secolo di latitanza. Restò in Jugoslavia (seguitando a percepire la pensione) fino alla morte, avvenuta nel gennaio del 1999.
                                                     
                            CARO TOTO ! FORSE DAI TROPPO ONORE  A QUALCUNO CHE NON LO MERITA .Karonte                     

Le Profezie di Mitar Tarabich

http://laconsapevolezza.wordpress.com/2012/12/11/profezie-di-mitar-tarabich/
 
                               


                                                                   

venerdì 13 settembre 2013

Caffè verde crudo: fa dimagrire.

Caffè verde crudo: fa dimagrire?


                     INVECE CAFE' DEL MAR FA BENE ALL'ANIMA ! VEDERE VIDEO
Caffè VerdeIl caffè verde crudo, che non ha subìto alcun processo di torrefazione, si distingue da quello classico per: aspetto, aroma, sapore e caratteristiche nutrizionali; l'unica proprietà comune tra il caffè tostato e quello verde crudo è la presenza di caffeina.
Preparazione della bevanda a base di caffè verde crudo: il caffè verde crudo viene utilizzato analogamente a quello tostato; ovviamente, utilizzando i semi INTERI di coffea (arabica o robusta), si rende necessario POLVERIZZARLI con un mortaio ed utilizzarne il ricavato mediante infusione; questa, per essere efficace senza IMPOVERIRE la bevanda, deve avvenire ad una temperatura di 80°C per un tempo sufficiente alla diffusione nutrizionale.

Perché il caffè verde crudo "dovrebbe" far dimagrire?

Come anticipato, il caffè verde crudo (così come quello torrefatto) contiene caffeina, una molecola frequentemente utilizzata in ambito dimagrante per le sue interazioni con il tessuto adiposo.
La caffeina, nervino stimolante appartenente alla famiglia delle metilxantine(1,3,7-trimetilxantina), possiede un effetto positivo sia diretto che indiretto sullo smaltimento del tessuto adiposo umano; quello diretto consiste nella capacità di promuovere la liberazione degli acidi grassi dal deposito al circolo sanguigno, mentre quello indiretto si manifesta con lo stimolo secretorio di catecolamine (adrenalina, noradrenalina) le quali, a loro volta, intervengono sul tessuto adiposo facilitando la lipolisi ed iper-attivando alcuni meccanismi fisiologici o distretti specifici (aumento pulsazioni cardiache, aumento flusso coronarico, maggior reclutamento muscolare nello sport, maggiore stimolazione nervosa ecc). Ovviamente, pur vantando caratteristiche simili (... che a dirla tutta, meriterebbero d'essere "quantificate"!), per essere efficace, la caffeina DEVE essere assunta in presenza di altri due fattori essenziali:
  • Regime calorico moderato
  • Consumo energetico elevato
Se ne evince che la caffeina ENFATIZZA gli effetti dimagranti della dieta e dell'attività fisico/motoria ma senza conferire alcun dimagrimento apprezzabile indipendente.

Perché il caffè verde crudo è migliore del caffè tradizionale per dimagrire?

A dir il vero, il caffè verde crudo contiene MENO caffeina (ed in forma legata all'acido clorogenico, originando il clorogenato) rispetto al caffè tostato. La forma chimica e complessa della caffeina contenuta nel caffè verde crudo ne riduce i tempi di assorbimento, dilazionandone la concentrazione ematica in maniera progressiva; ciò significa che, contrariamente al caffè torrefatto - il cui contenuto in caffeina dopo l'ingestione viene assorbito entro 30-40' minuti, al seguito dei quali comincia la relativa metabolizzazione epatica e lo smaltimento renale - il caffè verde crudo consente un ingresso in circolo più moderato della caffeina MA anche una maggior emivita della stessa.
Pare che, in virtù di quest'ultima caratteristica, il caffè verde crudo risulti più indicato nella dieta dei soggetti iper-sensibili alla caffeina che, se introdotta con la bevanda tradizionale, spesso determina effetti collaterali tipo: iper-attivazione nervosa, tachicardia, diuresi, diarrea, insonnia ecc.
In sintesi, il caffè verde crudo si avvale di:
  • Un assorbimento più lento
  • Una metabolizzazione ed uno smaltimento meno efficaci, con maggior emivita della molecola
  • Minori effetti collaterali.
Tuttavia, in base agli studi effettuati sulla caffeina negli atleti, è emerso che questa metilxantina, pur essendo rapida da assorbire, DIMEZZA le proprie concentrazioni sanguigne nell'arco di 3-6 ore; ovviamente anche quest'affermazione andrebbe presa "con le pinze", poiché gli effetti del metabolismo sulla caffeina dipendono da: dose, attività fisica, assuefazione dell'organismo alla molecola, soggettività (genetica), sesso, età ecc., tutte variabili che determinano un range di farmacocinetica pari a 3-7 ore. Inoltre, non è ben chiaro se la rilevazione fosse stata eseguita sulla caffeina propriamente detta o anche sui suoi meta-cataboliti (teombrina, teofillina ecc); in conclusione, la velocità di assorbimento della caffeina nel caffè classico (30-40') non sembra accelerare sempre in maniera così rilevante lo smaltimento ematico del nervino, vanificando (a mio avviso) parte delle motivazioni che giustificano l'utilizzo del caffè verde crudo in sostituzione a quello torrefatto, anche se ciò non ne preclude la scelta in soggetti più sensibili di altri o in contesti preventivamente determinati.

Altri motivi per scegliere il caffè verde crudo...

Oltre ad essere una fonte di caffeina a lento assorbimento, il caffè verde crudo possiede numerose proprietà degne di nota alle quali, tuttavia, deve essere attribuito il giusto "spessore" nutrizionale.
Di certo, il maggior vantaggio del caffè verde crudo rispetto a quello torrefatto è il pH; mentre la bevanda tradizionale è fortemente acida (3-3,5), quella ottenuta dai semi non lavorati (avendo un pH medio pari a 5) risulta decisamente più vicina al neutro e vanta un impatto differente (meno lesivo) sulla mucosa gastrica e sul PRAL.
Il caffè verde crudo è considerato anche un fitocomplesso, poiché la composizione e l'associazione dei suoi vari elementi risulta metabolicamente più efficace rispetto all'assunzione delle singole molecole. Tra queste ricordiamo:



Potrebbe interessarti: http://www.my-personaltrainer.it/alimentazione/caffe-verde-per-dimagrire.html

news zeta

Onu cibo consulente dice: "Che mangino insetti"!


Di Garry Bianco 1 maggio ...
Continuare
Pubblicato da Andrew Veresay il 13 settembre 2013 alle 18:41 - 10 Commenti

Flood "500 Year" in Colorado

Pubblicato da Howard il 13 settembre 2013 alle 04:30 - 1 Commento

7 di 10 Situazione al 12 Settembre 2013


Progetto Newsletter per Domenica 15 settembre, 2013. Newsletters può ...
Continuare
Inviato da Nancy Lieder il 12 settembre 2013 alle 11:55

Palle di fuoco in aumento

Ci sono sempre più meteora riporta recente in tutto il mondo. Più detriti dalla coda Px ...
ZetaTalk: ...
Continuare

Che sta succedendo al nostro corpo?










http://ascension101.com/it/home/ascension-blog.html

_ __________________



  

Che sta succedendo al nostro corpo?
(20/08/2010)



Per capire ciò che sta accadendo ai nostri corpi dobbiamo prima di tutto comprendere cosa succede al pianeta Terra.

Tutte le cose sono state create interconnesse in unità con Dio, i diversi sistemi solari, le galassie e gli universi.

Non possiamo considerare la transizione quantica che sta avendo luogo sul pianeta, senza considerare gli effetti che ha sulla creazione completa.

Formuliamo quindi così la nostra domanda: "Che succede al nostro sistema solare, alla galassia e al nostro universo?"



Qualche anno fa un maestro disse: " Quando raccogliamo un chicco di grano si sta cambiando letteralmente la struttura molecolare di tutto l'universo."

Compresi allora che le cose sono tutte collegate, e non importa quanto distante immaginiamo siano le dimensioni o altri piani di esistenza.

Siamo tutti interconnessi con fibre dorate le quali, visibili o no, ci connettono alla Fonte Primordiale.

Durante le nostre visioni, sogni, meditazioni, o altri momenti di qualità di vita superiore, tutti abbiamo sentito questa connessione.

Per mezzo del respiro cosciente possiamo percepire la rete vitale, la connessione con essa, e la sua qualità.

Ogni giorno sempre più cittadini della Terra comprendono intuitivamente, pur senza forse averne le prove, che la Terra non è l'unico pianeta abitato, in questa galassia o sistema solare.

Ciò che sta avvenendo realmente è che la Luce o frequenze più alte, nuovi codici di energia, ma chiamatelo come volete, stanno entrando nella Terra in onde di ascensione.

D'altra parte, gli abitanti di questo pianeta per mezzo della forte energia delle meditazioni, preghiere o invocazioni, hanno assimilato questa Luce e questo Amore, coscientemente irradiandola, passandola ad altri e al pianeta stesso.

Si tratta realmente di una co-creazione dell'uomo che sta chiamando il cielo in terra.

Il magnetismo sta decrescendo e le frequenze salgono.

Ciò che Isaia definì "nuovi cieli e nuove terre" sta prendendo forma senza precedenti, e molti sentono già i cambiamenti profondi che hanno luogo sul pianeta, e nel proprio corpo.

Simultaneamente, il magnetismo scende, sia nei nostri corpi che nel pianeta.

La forza del magnetismo è come un collante che tiene le cose insieme.

Questo fatto è un segnale del grande cambiamento che sta per avere luogo.

Gli scienziati riconoscono che questa caduta nel magnetismo è abbastanza rapida e che con la stessa rapidità hanno luogo i cambiamenti.

D'altro canto, le frequenze del pianeta stanno salendo e anche questo ha effetto su tutti noi. E' possibile che le nostre emozioni e la nostra mente inizino a dare segni di cambiamento.

Se non opponiamo resistenza è più facile lasciare andare. Ciò che prima ci era indispensabile, ora non importa più. Al contrario, cose o persone di cui prima non ci importava improvvisamente divengono importanti.

E' possibile che, tutto ad un tratto, cose e persone non servano più, e bisognerà cambiarle poiché il corpo lo richiede.

Molti pensano, per questi motivi, che questi tempi siano caotici.

Qualcuno soffrirà di crisi di identità.

Quindi ci chiediamo: che succede ai nostri corpi? L'attuale umanità cammina con vestiti di carne, all'interno di corpi formati di materia-energia.

Finora hanno funzionato con un determinato grado di densità, ma questo sta subendo un cambiamento.

Questi veicoli fisici si stanno preparando per essere trasmutati in vesti di Luce, meno densi e molto più raffinati.

Stiamo elaborando il Karma, avremo meno limiti. Ci stiamo preparando a interagire con coscienze più elevate, la nostra biologia sarà condivisa con altri esseri, non solo umani, ma abitanti di altri mondi, e dimensioni.

Entità di diversi livelli di esistenza. Quanto ci sta veramente accadendo è stato definito dai Maestri, "Trasfigurazione".



La nostra densità sta decrescendo. La sostanza del nostro corpo fisico si sta trasformando in Luce.

Il cambio ci porterà da esseri terreni dal corpo denso ad esseri di Luce.

Entreremo in contatto con la Mente Universale Divina e allo stesso tempo alcune aree del nostro cervello si svilupperanno maggiormente.

Stiamo sperimentando iniziazioni di Luce, i cui effetti si sentono a livello fisico.

Abbiamo chiesto la TRASFORMAZIONE e questo è ciò che ci è stato concesso. I nostri corpi si stanno trasmutando. Il pianeta sta ricevendo frequenze elevate di luce e i nostri corpi stanno cambiando, bio-chimicamente, negli spazi vacui tra le cellule, quest'ultime vengono cosi riorganizzate.

Le frequenze della Luce attivano, letteralmente cambiando, la chimica della nostra mente e corpo.

Espresso in forma poetica "qualcosa di molto antico e tuttavia nuovo sta uscendo dal guscio".

L'essere umano finalmente sta iniziando ad avere la possibilità di entrare in contatto coscientemente con dimensioni di Luce più alte.

E' come un bellissimo fiore che sta preparandosi attraverso il bocciolo, a fiorire.

Il bocciolo attinge dentro di sé l'informazione, il futuro potenziale per convertirsi nel Fiore Cristico.

Nello stesso modo il nostro DNA legge i propri codici che contengono la Trasformazione completa dell'individuo nel Cristo Radiante, o Maestro Asceso, realizzato, con potere totale. E' un dono. Continuare la nostra evoluzione realizzare il nostro potenziale.

Convertirci in Cristo.

Ci stiamo preparando, passando da una densità molecolare ad una più elevata.

Questa è la Trasformazione. Un ulteriore passo nella scala divina per l'umanità, la quale assumerà la forma dell'Eva e Adamo Kadmon.

Stiamo rinforzando la nostra unione con l'io superiore, o Corpo Cristico, attraverso i chackra, in particolare l'ottavo.

Una cosa è sapere che possediamo questo corpo e una cosa è attivarlo totalmente.

Da diverso tempo stiamo subendo questa trasformazione, che per alcuni si è già completata.

Viviamo in un mondo la cui qualità elettromagnetica sino ad oggi ci ha limitati molto.

Grazie all'energia stiamo entrando in una frequenza più alta: l'azione della Fiamma elettrifica la materia dei nostri corpi-materia energia.

Perché è importante? Perché è un passo in più verso il nostro processo evolutivo, sviluppato passo passo per permettere che il nostro Io Superiore o Corpo Cristico discenda in noi.

Il lavoro che è stato svolto è stato preparare alcuni esseri umani a vivere in una risonanza superiore. Una risonanza che si trova all'interno delle capacità del corpo superiore.

Bisogna dire subito che l'Ascensione non consiste nell'abbandono del corpo fisico, ma piuttosto nel portarlo con noi salendo la Scala di Giacobbe.

Questo si chiama integrare la Dea. (corpo fisico)

Si tratta di sentire i cambiamenti che stanno avendo luogo in noi, essendone coscienti e permettendoli.

Esserne coscienti sviluppa in noi più saggezza, perché ci da l'esperienza dell'Ascensione o Illuminazione.



Accettandolo, lo permettiamo, percependo quel che vi è da percepire, per giungere alla comprensione.

Non è che ci sveglieremo un giorno e semplicemente ascenderemo.

E' importante sapere questo, perché ci aiuterà nel processo della trasformazione e della trasmutazione.

Meno resistenza opponiamo, più armonioso sarà il cambiamento.

Vorrei ricordare che il Maestro Gesù, diceva che l'entrata e l'uscita erano attraverso il cuore.

Quando impareremo ad amare il nostro processo di ascensione allora elimineremo la paura e accetteremo il cambio.

Il cuore già conosce il processo di ascensione, e il cuore è la porta verso il Cristo radiante, il nostro potenziale celato, occultato, nel DNA.

Sperimentare le emozioni passandole attraverso la coscienza Cristica: divengono così sentimenti elevati che liberano il nostro potenziale.

L'Io Sono è unito alla tripla fiamma del cuore, e il cuore conosce l'ascensione.



Le percezioni si possono alterare.

Le dimensioni si stanno sovrapponendo l'una a l'altra.

Alcune frequenze della 4° dimensione stanno bombardando le nostre frequenze della 3°, e cosi via nelle frequenze dalla 5° in su fino ad alcune più alte.

Per questo motivo le nostre percezioni stanno cambiando ma ogni caso è unico a sé.

Stiamo iniziando a vedere e percepire una molteplicità di dimensioni e questo causa frastorno nelle percezioni abituali.

Perderemo degli oggetti per poi ritrovarli, o non ritrovarli affatto... è come avere un Triangolo delle Bermudas in casa... altri "della Luce" raccontano di sogni molto vividi.

Sperimentano visioni o sogni dove un Maestro oppure un Angelo gli dice che vi è in serbo un dono per tutti, e che dobbiamo aprirci a possibilità nuove.

Attraverso sogni o visioni siamo molto guidati per essere preparati a livello subcosciente e inferiore per i cambiamenti che già stanno avvenendo.

E' come se ci stessimo preparando ad essere ciò che un tempo fummo già, o per divenire (dimostrare) ciò che siamo già ad altri livelli superiori di evoluzione.

Alcuni "tra di noi, che stanno "percependo e vivendo gli effetti di questa luce" dicono che a volte sentono la trascendenza, ciò che chiamo la "sindrome del paese delle meraviglie".

A volte camminando per strada si sentono molto alti e leggeri come piume, o piccoli e densi.

Oppure come se stessero nell'occhio dell'uragano. Questo è perché le dimensioni s'incrociano.

Altri iniziano a percepire molta più luce e esseri di luce intorno a loro.

Naturalmente se voi state invocando Maestri e Angeli è probabile che essi vi siano accanto.

Anche le intelligenze che provengono dalle dimensioni Cristiche possono ora avvicinarsi di più, e molti ne percepiscono la presenza.

Alcuni circuiti di energia del pianeta sono stati attivati e questi vortici planetari possono ora, da molti, essere percepiti, visti e sentiti in qualche forma.

I cambiamenti sono profondi e andranno avanti in con segnali sempre più incisi.

Bisogna integrarli nella vita quotidiana perché non scompaiano, la trasformazione non è qualcosa che si può cancellare.

Il piano Divino si sta sviluppando nella perfezione, realizzando cambiamenti ogni volta più profondi.



Questo è un nuovo tempo, e una Nuova Era si sta approssimando. Se in qualche maniera state iniziando a sentire paura di questo cambio, è meglio prendere coscienza di questa paura.

Parlate con questa parte di voi che prova timore, controllate i vostri pensieri, dite alla mente che il cambio è reale, che in questo consiste il Piano Divino, e che questo è per il vostro bene.

E' corretto dialogare con gli aspetti della propria personalità che possono soccombere alla paura.

Sviluppate coscientemente confidenza nella Nuova Era Dorata di Pace che si avvicina.

Mantenete viva la visione e il concetto.

Parlate a quella parte di voi che teme il cambiamento, ditele che il cambio è inevitabile in quanto tutto è energia, e l'energia per definizione è in costante trasformazione.

Tutti i corpi stanno mutando le loro strutture.

La nostra forma fisica attualmente sta ricevendo potenti onde di Luce.



La Luce viene assorbita in tutta la struttura del corpo, che ci crediamo o meno, le nuove frequenze di Luce giungono sul pianeta hanno effetto su tutti noi, anche se non siamo disposti e non abbiamo chiesto di riceverle.

Gli effetti causati da questo aumento di luce non sono solamente fisici.

Stiamo sperimentando cambiamenti drammatici anche a livello emozionale.

Abbiamo un sistema di 4 corpi che sta mutando la sua struttura, e poiché tutto è connesso, il cambiamento di uno ha effetto su tutti.

A volte qualcuno ci dice qualcosa senza importanza e noi ci mettiamo a piangere.

Il nostro sentirci dentro sta elaborando e portando in superficie emozioni bloccate.

A volte ci sentiamo sconnessi da Dio e altre volte possiamo sentirci totalmente connessi con Dio e i Maestri.

La sensibilità emozionale si sta raffinando, ed è probabile che ci sembri di vivere instabili fluttuando tra gli estremi della vita. Si richiede per questo un lavoro costante di pulizia, e di chiarezza, equilibrando i nostri corpi.

State vivendo un cambio dimensionale nei vostri corpi e questo ha un impatto su tutto il sistema... la maniera migliore di essere in armonia è attraverso la compassione e l'amore, e l'accettazione per sé stessi.

Abbiate pazienza con il vostro processo di trasformazione, non si può controllare come il tempo sull'orologio e neanche si può misurare.

Ognuno ha i suoi tempi e ritmi personali. Ognuno reagisce diversamente quando le strutture della polarità iniziano a svanire o quando iniziano a processare il proprio karma.

Non esiste un solo modo ideale, le possibilità del cambiamento sono multiple.



Che succede al corpo fisico.

Il nostro corpo basato sulla struttura del carbone si sta convertendo in un corpo di Luce, con base di silicio.

Alcuni tra di noi, che stanno "percependo e vivendo gli effetti di questa luce", si riuniscono per portare la Luce nella densità di alcune parti del loro corpo.

La portano al cuore alle ossa, altri attivando il funzionamento del cervello, oppure portandola al sistema nervoso.

A volte questo accade senza che ce ne accorgiamo a volte produce dolori.

Dipende dal grado di sensibilità del proprio corpo.

Mano a mano che le frequenze aumentano in futuro ognuno di noi sarà diverso, cosi come anche la nostra vita.

Tutti ci siamo accorti che il tempo si è alterato e il suo scorrere è sempre più veloce.

Il tempo come noi lo conosciamo sta per finire.

Il cuore della nostra madre terra sta accelerando mentre le frequenze salgono, e tutti noi stiamo cercando di adeguarci.

Non si tratta del tempo che sentiamo scorrere più veloce perché stiamo invecchiando, ma piuttosto che stiamo aumentando le nostre frequenze vibratorie perché viviamo su un pianeta che sta aumentando le sue.

I campi elettromagnetici che stanno accelerando a volte possono produrre maree. Ti suona familiare?

Quanto accade ha effetto sulla natura dello spazio e del tempo.

Ha effetto sulla relazione che noi abbiamo con l'energia e con il corpo.

I livelli subatomici del nostro corpo devono allinearsi nuovamente con la Luce e questo ha effetto su di noi, possiamo sentirlo.

Stiamo lasciando indietro il sistema energetico vibrazionale di vita a cui eravamo abituati muovendoci verso una frequenza vibratoria più alta, con un livello di magnetismo più basso.

Naturalmente ci sentiamo diversi.

Non importa quale è la tua esperienza.

Dai il benvenuto al cambiamento! Stiamo mutando, e nel processo di mutazione ognuno sarà più vicino alla propria divinità.

Accettalo.

Cosi mentre la resistenza cade e la densità sfuma, i programmi vecchi smetteranno di funzionare.

Non vi è nulla da temere, Dio provvederà.

Stiamo ricevendo una nuova maniera di vedere e una nuova coscienza, con un corpo nuovo per viverla.

La verità è che tu lo hai chiesto prima di incarnarti sulla Terra, e ora sta accadendo.

La biologia della materia sta cambiando. Ci stiamo affinando a nuove reti elettromagnetiche.



Il nostro sangue diviene più trasparente perché l'emoglobina sta passando da una densità molecolare ad un'altra. I ritmi biologici stanno cambiando.

I campi magnetici del cervello stanno lavorando con più Luce, ed è alla forza di questa Luce che noi ci stiamo sintonizzando.

Ci affiniamo ad un codice più elevato di creazione, perfezionandoci.

Questo nuovo codificarci sta letteralmente riattivando parti assopite dei nostri esseri. Le frequenze elettromagnetiche che giungono al pianeta stanno allineando corpo e mente perché l'umanità si adegui alla prossima fase del Piano Divino.



Ancora cambiamenti per il corpo fisico.

La nostra testa sta aumentando circonferenza. Il sangue sta cambiando.

Gli spazi nei livelli subatomici del corpo vengono alterati per essere riallineati in modo che siano corrispondenti alle frequenze universali e multi-dimensionali.

La velocità delle particelle del corpo sta cambiando, come anche i campi magnetici, ogni chackra, e le cellule stesse vengono riallineate.

E' un processo a volte scomodo, e alcune parti del nostro corpo fanno da ostacolo resistendo al processo.

E' probabile che si senta una corrente che percorre il corpo salendo su per il centro del tubo pranico. Sono onde di Luce chiamate " colonna di Metatron".

Queste onde di Luce vengono usate dai Maestri per riprogrammare il tuo corpo elettro-magneticamente.

Quando succede si sente un calore che viene da dentro.

Potranno esservi periodi in cui sarete molto stanchi. E' perfettamente normale.

Quando questo cambiamento biologico avviene in tè lo sentirai.

Pensa che Dio, i Maestri e la presenza del tuo Io Sono, stanno letteralmente trasformando il tuo corpo.

Stanno applicando ingegneria bio-molecolare ai circuiti del tuo cervello.

La Luce sta giungendo a tutti i circuiti del corpo per ristrutturare le molecole accelerare i tuoi bio-ritmi.

Nuove conoscenze stanno arrivando ai nostri cervelli. Anche la nostra pelle sta cambiando. Si tratta dell'inizio della trasmutazione biologica della nostra forma.





Descrizione dei cambiamenti dei nostri corpi.

-Potete sentire del calore che ha origine all'interno del corpo.

-Il vostro sistema nervoso viene simultaneamente destrutturato e riedificato.

E' possibile anche che si provi dolore. Per il sistema nervoso il cambiamento è particolarmente intenso.

-Dentro le ossa potreste sentire una corrente di vibrazione diversa. A volte sentirete dolore dentro il midollo delle ossa mentre viene cambiata la corrente energetica.

La struttura dello scheletro cambiarà sempre più perché la sua struttura attuale non è capace di trattenere energie con frequenze ogni volta più alte.

Con il cambiamento gli si offre la possibilità di adeguarsi e processarle. Dovrà adattarsi a energia sempre più accelerata.

Le ossa del corpo sono fossili che trattengono i nostri ricordi.

Mentre mutano le ossa, muta in qualche maniera anche la nostra storia personale.

-Può darsi che ci senta anche molto stanchi, e questo stanchezza può apparire repentinamente.

La nostra realtà sta cambiando, e questo anche se non viene percepito, stanca il corpo.

E' Dio che opera in noi.

Se ci si sente stanchi bisogna darsi il permesso di riposare.

Dolori di testa disorientamento.

Il dolore si sente battere, palpitare, nel retro della testa, dove si unisce al collo.

Potrebbe essere il circuito di Urim - di cui si parla in "le chiavi di Enoc" - che viene installato nel cervello?

E' il circuito che mette in connessione l'ottavo chackra con il settimo.

Questa connessione ci rende capaci, di ricevere e poi essere INTELLIGENZA SUPERIORE.

Forse veniamo stimolati nel nostro centro della memoria dietro la testa per ricordare le nostre esperienze ad altri livelli di esistenza?

Veniamo riconfigurati per poter ricevere e decodificare Luce, colori e suoni in forme nuove?

Io credo di si!

- Può esserci dolore in tutto il corpo.

A livello emozionale tutte le paure e negatività vengono in superficie per essere ripulite.

L'ira mostrerà il suo volto e poi sparirà.

Questi cambiamenti nel 4° corpo possono accadere molto rapidamente.

Considerate che la chiave della trasformazione è nel contatto e connessione con il nostro corpo Cristico.



Il nostro corpo Cristico è la punta della piramide dei nostri corpi, e deve essere integrata e attivata prima che la nuova creazione sia completa.

- Stanno cambiando i nostri sensi della vista e dell'udito.

Quando quest'ultimo cambia si può perdere l'equilibrio. Si può sentire un forte fischio e la vista anche si altera, provocando mancamenti di visione e sbandamenti.

E' tutto molto scomodo ma ricordate che molto sta avvenendo dentro di noi.

Il velo della visione interna è rimasto chiuso per tutta una era e ora si sta aprendo per noi.

Stiamo vivendo una transizione, camminiamo tra i mondi, e simultaneamente stiamo cambiando la nostra coscienza, il nostro corpo e la nostra realtà.

Praticate la meditazione regolarmente.

Questo ci mette in contatto con noi stessi e aiuta enormemente nel processo.

- Il nostro cervello sta subendo un cambio immenso.

Quando ebbe luogo la caduta dell'umanità quest'ultimo perse molte sue funzioni, e il corpo umano si condensò in frequenze basse.

Ora la ghiandola pineale viene riattivata e cresce, cosi come la ghiandola pituitaria, essendo ambedue connesse a livello eterico per indurre a stati di coscienza più elevati.

La ghiandola pineale sta recuperando il suo allineamento con la nostra natura divina.

Questo processo può portare dolore al centro della testa. Gli spazi intercellulari possono percepire dolore quando sono risvegliati ad una nuova frequenza di Luce.

Si sta instaurando la bio-ristrutturazione dei circuiti che danno capacità al cervello.

Stiamo ridefinendo l'immagine di Dio dentro di noi. Il cervello deve passare attraverso diversi livelli di accelerazione per poter tornare ad accettare la conoscenza evolutiva e comprenderla.

Il computer del cervello deve essere ristrutturato e riconfigurato per acquisire la possibilità di comandare nuove forme di trasmissione e creazione.



I dolori intensi

I nostri corpi, la nostra materia attualmente sono elettricamente purificati con il Fuoco dello Spirito, e ci stiamo trasformando in una nuova forma fisica portatrice di energie più raffinate.



Tuttavia, il dolore che accompagna questo processo può essere intenso per alcuni di noi.

I Maestri dicono che questo è un piccolo prezzo da pagare, per un dono trascendentale e divino.

Qualcuno potrà non sentirsi pronto a sopportare il dolore che può arrivare a sperimentare.

Abbiamo bisogno del dolore per risvegliare in noi la compassione per il tutto e per noi stessi e per non ripetere più questa danza nella densità.

Per questo il cambiamento include del dolore.

Vi sono punti di dolore nel corpo che corrispondono ai punti dove si coordina l'assimilazione dell'energia.

Se sentite del dolore pensate questo:

IO MI STO CONVERTENDO IN UN CUORE DI CRISTALLO
IO SONO UN CERVELLO DI CRISTALLO
IO SONO UN TRASMETTITORE DEGLI ANGELI

Arrenditi nelle mani di Dio e ricevi il dono che chiedesti!

L'umanità sta passando attraverso un emergenza fisiologica e ognuno di noi sentirà il cambio in ogni cellula, perché ogni cellula è un ologramma riflesso in tutto il corpo.

Stiamo lavorando per ripulire e cancellare il contenuto dei nostri archivi.

Questo significa: Informazione genetica, karma, credenze ancestrali, blocchi di pensieri e limitazioni del passato.

Le nostre cellule e il nostro DNA contengono l'informazione della colomba della pace.

Lasciando cadere i codici del passato la nostro fisiologia cambierà. Se ogni cellula cambia, noi cambieremo.

Mentre questo avviene il nostro corpo ridiventerà trasparente e luminoso. Potrà avvenire che vi sia una battaglia a livello cellulare dentro di noi prima che giungiamo ad accettare il nuovo.

Per esempio forse mangeremo meno perché avremo meno necessità di alimenti e questo non è facile da accettare.

Se vi trovate in mezzo a questa lotta divisi tra ciò che credete e ciò che sapete, chiamate in aiuto la presenza dell’IO SONO.

In seguito potete chiedere aiuto al Deva del vostro DNA e delle vostre cellule. Lavorate con la vostra mente subcosciente.. pensate che ogni vostra cellula ha un angelo che vi ama.

Tutto ciò è lavorare per l'integrazione della Dea a livello cellulare.



E' dire al cielo di unirsi alla Terra.

Chiamate la vibrazione della verità in ogni vostra cellula e guardate come si trasformano!

Parlategli rispettosamente poiché sono intelligenti, cosi lavoreranno per voi e in vostro favore.

Quando una sola cellula cambia questa, trasmette impulsi d'informazioni che sono geometrie infinitesimali, trasmettitori di energia.

La cooperazione è il segreto per integrare la Dea.

Dobbiamo essere responsabili e vigili della nostra trasformazione.

Il compito più importante in questo momento è mantenere in equilibrio i nostri 4° corpi.

Dobbiamo osservare che tipo di energia mettiamo in pensieri azioni e parole, e sentimenti. In ciò che cuciniamo e mangiamo.

Non riusciremo a faer il salto quantico se continuiamo ad applicare i vecchi valori.

Abbandonate la paura e pensate che il cambiamento è una realtà inevitabile.

Dobbiamo solo rimanere aperti per ricevere e pronti a dare quando ci viene chiesto.



Non giudicate

Nel movimento della Nuova Era si dice ;"0gnuno crea la propria realtà".

Se sentite dolore siete voi stessi che lo avete creato, o state opponendo resistenza attaccandovi a qualcosa.

Nessuno conosce a priori l'esperienze che vivremo quindi la cosa migliore è non avere alcuna certezza, poiché nulla può essere dato per certo.

Alcuni di noi hanno corpi molto sensibili, e sono così per un motivo.

Altri stanno formando gruppi per un cammino evolutivo.

Altri devono vivere questo processo di ascensione coscientemente, per poter poi insegnare ai gruppi che verranno, o scrivere il Libro della Conoscenza del Pianeta Ascendente.

Potremo servire la Luce in un migliore forma quando impareremo a non giudicare, a non spiegare le cose con criteri caduchi del passato, applicandolo a ciò che sta accadendo ora, che è totalmente nuovo... dobbiamo essere umili.





N.B.(Alcune delle immagini sopra inserite sono quadri dell'artista Alex Grey)



Kalagaya




Tutti gli articoli presenti sul sito sono liberamente scaricabili e riproducibili in qualunque forma.
Si richiede solamente di citarne la fonte.

La prova schiacciante


tolec

 Tolec, e non la mia, ha dichiarato che entro la metà di settembre 2013, alcune persone possono scegliere di lasciare la Terra con gli  Andromediani  ..... Se lui sta mentendo o dicendo la verità, vuol dire che qualcosa senza precedenti cambierà il mondo prima della metà di settembre 2013? Quali sono le vostre opinioni? È cosa  plausibile?

GIORNO DEL GIUDIZIO X VENEZIA IL 21 SETTEMBRE


GIORNO DEL GIUDIZIO


Time Event a Gerusalemme, Israele

18.37 IDT
sabato 21 settembre 2013
Orario: ven, 15.24.03
Modifica evento

Convertito Tempo Venezia, Italia

17.37 CEST
sabato 21 settembre 2013
Orario: ven, 14.24.03
Modifica Paese
  • Conto alla rovescia per evento
  • Aggiungi al calendario
  • Nuovo Annuncio
  •  APOCALISSE A MACCHIA DI LEOPARDO-
  • ALL'ORA  METTETEVI LE MUTANDE DI FERRO CHE IL 21 SETTEMBRE  SI BALLA..HA..HA, CHE MAI AVVERA' QUEL GIORNO  A VENEZIA!! FORSE UNO TSUNAMI? 
  • QUALCHE ESPLOSIONE DI QUALCHE SUPERBOMBA ,O UN ATTACCO DI DISSENTERIA ACUTA  DA FAR SI CHE ANCHE LE BUDELLA FUORIESCONO? 
  •  
  • IL BELLO DELLA VITA SONO  QUESTI MESSAGGI DEL CAXXO CHE TI TENGONO VIVI E VEGETI.Karonte 

6 sigillo


Questo è quanto ho la comprensione del sesto sigillo dell'Apocalisse capitolo 6:

12 Ho guardato quando aprì il sesto sigillo, ed ecco, [e] ci fu un grande terremoto, e il sole divenne nero come un sacco di crine, e la luna [f] divenne come sangue. 13 e le stelle del cielo caddero sulla terra, come un fico lascia cadere i suoi fichi quando viene scosso da un gran vento. 14 Quindi il cielo si ritirò come una pergamena che si arrotola, ed ogni montagna ed isola fu spostata dal suo luogo. 15 E i re della terra, i grandi, i ricchi, i comandanti, [g] gli uomini potenti, ogni schiavo ed ogni uomo libero si nascosero nelle spelonche e nelle rocce dei monti, 16 e disse: monti e alle rocce: "Cadete su di noi e ci nascondono dalla faccia di Colui che siede sul trono e dall'ira dell'Agnello! 17 Per il gran giorno della sua ira è giunta, e chi è in grado di stare in piedi? "

"... Ci fu un gran terremoto ..." Credo che il grande terremoto avverrà in concomitanza con il rapimento del 21st/22nd di settembre 2013.

[ link a www.timeanddate.com ]

Credo che i tre eventi che si verificano prima del grande terremoto hanno già accaduto!

Quindi, a partire con l'ultimo evento PRIMO:

"... Il sole divenne nero come un sacco di crine ..." [10 maggio 2013]



"... E la luna diventò come sangue ..." [25 aprile 2013]



"... E le stelle del cielo caddero sulla terra, come fico lascia cadere i suoi fichi quando viene scosso da un gran vento ..."

La parola "stelle" nel versetto in greco è "astri" e significa una stella dispersa nel cielo!

Credo che questo ha avuto luogo il 15 febbraio 2013! Quando una meteora, circa a 18 metri di diametro e pesa 11.000 tonnellate, esploso negli Chelyabinsk in Russia.

La meteora è stata una "stella cadente" che esplose in meteoriti o particelle di polvere che sono stati dispersi nel cielo di tutto il mondo, proprio come i fichi al vento!

Guarda questo video youtube.



Apocalisse 06:14 descrive gli eventi aggiuntivi che accadrà con il grande terremoto menzionato nel versetto 12. "... Il cielo si ritirò come una pergamena che si arrotola, ed ogni montagna ed isola fu spostata dal suo posto ..."

Tra oggi e il gran giorno dell'ira del Signore le élite di governo stanno per abbandonare l'umanità al loro destino.

Saranno tutti nascondersi nei loro muti nella speranza di sopravvivere alle catastrofi globali.

fonte:glpforum

Molti non sopravviveranno, sono in realtà scavando la fossa!

Esse rispondano profezia biblica!

"... E i re della terra, i grandi, i ricchi, i comandanti, gli uomini potenti, ogni schiavo e uomo libero si nascosero nelle spelonche e nelle rocce dei monti, e dicevano ai monti e rocce, "Cadete su di noi e ci nascondono dalla faccia di Colui che siede sul trono e dall'ira dell'Agnello! Per il gran giorno della sua ira è giunta, e chi è in grado di stare in piedi? "[Rev.6 :15-17]

Il Signore ha già deciso chi morirà e chi sopravviverà nel Suo regno sulla terra dopo il rapimento.

Si arriverà solo tra coloro che si sono pentiti e si pratica la giustizia.

"Il Figlio dell'uomo manderà i suoi angeli, i quali raccoglieranno dal suo regno tutti gli scandali, e coloro che praticano l'iniquità, e li getteranno nella fornace del fuoco. Lì sarà pianto e stridor di denti. Poi i giusti risplenderanno come il sole nel regno del Padre loro ... " [Matt.13 :41-43]
------------------------------------------------------------------------------------------------------------


GIORNO DEL GIUDIZIO

set
2013
21
sab

Tempo fino a sabato 21 settembre 2013, 18.37.00 (ora di Gerusalemme)

8
giorni
3
ore
26
minuti
32
secondi


AGGIORNAMENTO URGENTE DAL GIAPPONE 11 settembre 2013



AGGIORNAMENTO URGENTE DAL GIAPPONE 11 settembre 2013

Vogliamo che sappiate che i nostri monitor Cove sono atterrati con successo in Giappone, dove il brutale stagione delfino - uccisione è impostato per iniziare . Ci siamo uniti per la prima volta da " Pinne Japan" un nuovo gruppo giapponese coraggiosa presa di posizione contro il più grande massacro di delfini al mondo.

Stiamo prendendo il nostro messaggio al famoso Incrocio di Shibuya a Tokyo, dove la nostra squadra visualizzata immagini video di giapponesi che non hanno idea che questo orribile delfino kill ancora accadendo. Molti sono scioccati quando vedono le immagini violente .



Ora siamo al famoso Cove, sulla spiaggia e mantenendo la pressione su gli assassini di delfini e di controllo delle loro attività ogni giorno . Questo lavoro non è senza rischi . Polizia di tenere un occhio vigile e di gruppo nazionalisti estremi seguirci e cercare di disturbare le nostre attività .

Noi tutti vogliamo disperatamente il delfino uccidere per essere finita , ma prendere un po 'di conforto , nel senso che la marea si sta trasformando . I consumatori continuano a girare lontano dal mangiare carne di delfino , e cittadini giapponesi stanno cominciando a stare in piedi e chiedere che l'uccisione deve fermare .

La nostra baia Monitor Daniela trasmesso che : " Satoshi Komiyama , capo della Flippers Giappone , è andato in acqua , abbassò la testa sotto , e si ruppe perché poteva sentire il grido delfini Ha ottenuto fuori dall'acqua , e Ric O'Barry consolò . lui. Tutti sulla spiaggia scoppiò in lacrime " .




Siamo qui solo per il supporto che fornisci . Aiutaci a tenere aggiornato questo. Si prega di donare qui oggi per fermare le battute di caccia dei delfini sanguinose una volta per tutte . Stiamo facendo la differenza e conta su di voi per aiutarci .

Gli assassini di delfini ci chiedono di andare a casa e li lasciamo andare sulle loro attività . Ma non lasceremo i delfini a questo destino mortale .

Nel frattempo , in tutto il mondo , continuiamo a vincere importanti battaglie per delfini e balene

• Questa estate abbiamo aiutato a liberare tre delfini in cattività che erano stati illegalmente catturati nelle acque al largo della Corea del sud. Sampal e due dei suoi compagni erano stati imprigionati per anni in delfinari . Il sindaco di Seoul, Parco Won -soon , ha collaborato con il coreano Animal Welfare Association per rimuovere questi tre delfini per il rilascio. Hanno invitato Ric O'Barry e Isola Terra per aiutare . Abbiamo detto sì . Ora tutti e tre i delfini sono stati avvistati e registrato il nuoto con i loro ex compagni di pod . Sono tornati a casa dalle loro famiglie .

• Con il supporto di Earth Island , il governo dell'India ha ora respinto proposto delfinari in quel paese . L'India ha dichiarato che i delfini non devono essere tenuti prigionieri in quel paese . Questo è un passo importante nei nostri sforzi per porre fine alla cattività dei delfini e delle balene . Il governo indiano ha dichiarato che i delfini non devono essere tenuti in cattività , perché non era umano . India è riconoscere i delfini come " persone non umane " , un passo verso il rispetto per questi meravigliosi animali che speriamo di ripetere in altri paesi .

• Il mese scorso , il governo degli Stati Uniti ha negato il permesso di richieste da parte della Georgia Aquarium di importare 18 balene beluga bianchi catturati in natura in Russia . Abbiamo combattuto contro questi permessi che avrebbero permesso la prima importazione di cetacei in cattività negli Stati Uniti in oltre 20 anni.




David Phillips , internazionale Mammifero Marine Project , Earth Island Institute

PS . Speriamo che si prende l' opportunità di vedere il lungometraggio Pesce Nero , un incredibile nuovo documentario sulle conseguenze devastanti di mantenere le balene orca in cattività. Si tratta in alcuni teatri e verrà mostrato sulla CNN TV nel mese di ottobre .

DR. ASTRO


ARE YOU A DR.ASTRO Merdaccia - SHIT, YOU FAKE AS YOUR PHOTOS OF SHIT! I did not cry, I HAVE ACKNOWLEDGED THAT ONLY THE PICTURES I HAVE TAKEN LOAN FROM YOU, AND I HAVE ALSO WRITTEN IN THE FORUM, ASTRONOMER OF MY BALLS. FRANK-Karonte
                                                                           

                   
Italian dude has clearly been monitoring the thread closely. He never once raised a finger to admit on this thread that he got the images from me. In fact, even once I reported his copyright violation he still refused to give proper attribution, but he did start whining quite loudly on his blog. And he kept whining as he watched the thread, but he refused to do the honorable thing and admit his theft. If he didn't want drama, he should have done the right thing from the beginning.

giovedì 12 settembre 2013

NEWS-ISON

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://stereo-ssc.nascom.nasa.gov/where.shtml&prev=/search%3Fq%3D%255B%2Blink%2Balla%2Bstereo-ssc.nascom.nasa.gov%2B%255D%26biw%3D1016%26bih%3D597

Il piano per fermare la radiazione di fuga Fukushima e ripulirlo As Soon As Possible


Il piano per fermare la radiazione di fuga Fukushima e ripulirlo As Soon As PossibleIntroduzione a Il piano per fermare la radiazione di fuga Fukushimae ripulirlo As Soon As Possible
 

                                                                            

Finora, una grande quantità di informazioni molto utili sulla situazione disastrosa di Fukushima è stato presentato da individui coraggiosi e diligente . La maggior parte di queste informazioni è stato molto utile , ma di un orribile , deprimente , e la disperazione che induce la natura. Oltre a questo molto necessario flusso di informazioni , si è venuto a presentare soluzioni che ci porteranno dalla disperazione alla responsabilizzazione del tempo . È necessaria una visione di ciò che deve essere fatto . Il seguente " piano per fermare la radiazione di fuga Fukushima e ripulirlo As Soon As Possible " ( The Piano ) , tenta di fornire questa visione necessaria . Questa visione ( o uno simile) può diventare il principio organizzativo per responsabilizzare chi vuole la Fukushima ha creato in tutto il mondo la distruzione della salute fermato al più presto possibile . Il piano contribuirà a fornire la speranza e l'ottimismo necessario che ci ispirerà per andare avanti e risolvere questo problema .Anche se le parti di questo piano può sembrare eccessivamente ambizioso e / o esagerato , sono nel regno di , non solo possibile , ma in realtà sono molto fattibile ( come punti Il Programma fuori ) .Possiamo ringraziare quei decisori che ci hanno messo in questa situazione per averci dato la motivazione per fare un mondo diverso , un mondo libero dal nucleare . Pulizia di Fukushima è solo l'inizio di liberare il mondo da questa tecnologia incubo.Come parola delle mortalmente tossici spread inquinamento radioattivo e, come parola di spread visione del Piano , più e più di noi può unirsi a ottenere chi ha il potere di rispondere alle nostre esigenze. Se rifiutano , possiamo votare fuori dell'ufficio e mettere nelle nostre persone attraverso il processo di richiamo , il write -in ballottaggio , e / o la presa in consegna locale, statale e nazionale democratico e comitati repubblicani.Senza la vostra fede e la partecipazione , coloro che hanno creato questo pasticcio letale rimarranno quelli in carica di continuare a far vomitare Fukushima radioattività per i decenni a venire. Milioni di bambini e adulti soffriranno inutilmente con insufficienza cardiaca , tumori del pancreas , fegato , polmoni , ossa , tiroide , così come la leucemia .Si prega di tenere la mente aperta alla visione indicata nel piano . Come quello che è stato scritto sopra, questo è solo l'inizio . Il Piano può essere modificato e migliorato . Con il vostro aiuto nel compiere questa visione , la radiazione di Fukushima può essere interrotto in modo permanente il più presto possibile .
Auguri a tutti per il vostro continuo buona salute,


Il piano per fermare la perdita di radiazione di Fukushimae ripulirlo As Soon As Possible

    
Sfondo della situazione a Fukushima Daiichi nucleare e le radiazioni derivanti :
        
Perché non avete sentito parlare molto di questa situazione :
            
L'industria nucleare sta facendo è meglio mantenere le cattive notizie da parte del pubblico .
            
I proprietari dell'industria nucleare vogliono continuare a funzionare le centrali nucleari e non sembrano preoccuparsi della salute pubblica o della sicurezza se minaccia i loro investimenti in tutto il mondo l'industria nucleare .
            
I proprietari dell'industria nucleare sanno che se questa brutta notizia esce , l'industria nucleare è finita .
            
Scienziati nucleari nei principali università sono finanziate ( attraverso donazioni e sovvenzioni ) per l'industria nucleare. Ciò rende questi scienziati di fatto dipendenti dell'industria nucleare . Saranno tacere o perdere il loro finanziamento .
            
Principali mezzi di informazione sono di proprietà di multinazionali che fanno affari con l'industria nucleare e minimizzano i rischi per la salute pubblica .
        
La situazione a Fukushima Daiichi Nuclear Power Plant è ed è stato fuori controllo dal marzo 2011 ( circa 2,5 anni a partire da settembre 2013)
            
Tre reattori sono fusi
            
Un reattore , reattore 3 , esplose con una fissione nucleare ( bomba atomica ) detonazione , l'invio di 200-600 chili di plutonio nano particelle di polvere e 20 tonnellate di uranio nano particelle di polvere in atmosfera. Giorni dopo, queste particelle caddero sugli Stati Uniti .
            
I coriums ( combustibile nucleare fuso) sono sotto i tre reattori , vomitando radiazioni.
            
Tutti TEPCO ( Tokyo Electric Power Company) e il governo giapponese hanno fatto è versare acqua sulle coriums fuso.
            
Trecento tonnellate di acqua altamente contaminata diluvio di terra nel Pacifico al giorno .
            
Centinaia di carri armati , ciascuno con 1000 tonnellate di acqua altamente contaminata , sono perdite di grandi quantità di acqua altamente contaminata in mare ogni giorno .
            
Le barre di combustibile non spesi nel reattore 4 maggio accendersi e cominciare a fissione , in qualsiasi momento rilasciando enormi quantità di particelle radioattive in aria che soffia direttamente per la costa occidentale degli Stati Uniti .
            
TEPCO e il governo giapponese stanno avendo sempre più difficoltà a ottenere per i lavoratori di Fukushima . Non è sicuro per gli esseri umani dentro e intorno alla centrale di Fukushima .
            
TEPCO e del governo giapponese rifiutano l'assistenza internazionale su questo problema .
            
TEPCO e il governo giapponese non sono in grado o non vogliono risolvere il problema .
            
TEPCO e il governo giapponese non spendere i soldi per risolvere il problema.
            
I governi di Stati Uniti , Gran Bretagna, Russia , Cina , ecc tacciono sui pericoli e su come ottenere la situazione risolta . C'è troppo conflitto di interessi tra i politici e l'industria nucleare . (Nota : . . L'industria nucleare sta facendo del suo meglio per mantenere le cattive notizie da parte del pubblico Vogliono continuare a funzionare le centrali nucleari e non sembrano preoccuparsi della salute pubblica o della sicurezza se interferisce con i loro profitti Sanno che se questa brutta notizia esce , l'industria nucleare è finito ) .
            
Tepco dice che ci vorranno 40 anni per ripulire Fukushima .
            
Il livello di esposizione alle radiazioni è troppo elevata per l'uomo ( nei reattori Fukushima ) .
            
Robot provato a Fukushima non è riuscito a causa di radiazioni elevate perché erano non indurita contro le radiazioni .
        
Radiazione Airborne ci sta raggiungendo tutti i giorni .
        
Radiazione via mare ha raggiunto le Hawaii e raggiungerà la costa occidentale degli Stati Uniti verso la fine del 2013 alla metà del 2014.
        
Alti livelli di radiazione sono stati rilevati nel mezzo del Pacifico che mostra che la radiazione non sta dissipando ( come gli scienziati nucleari hanno dichiarato , nel tentativo di calmare i timori di contaminazione della costa ovest ) .
        
Polvere da precedenti versioni di grandi dimensioni da Fukushima è raccolto da terra dal vento . Queste particelle circolano intorno nel nostro ambiente .
        
Particelle calde sono la principale minaccia per la salute . Una volta inalato , alloggiano nel corpo e fuoco la radiazione di punto in bianco nelle cellule. Questo causa interruzione del DNA che porta al cancro . ( Nota: I bambini , a causa delle loro cellule in rapida crescita , sono particolarmente suscettibili agli effetti delle radiazioni inalato o consumata) .
        
Mare al trasferimento dei terreni ( popping di bolle dal mare loft schiuma particelle calde in atmosfera e questi sono portati dal vento ) si muove particelle calde centinaia di chilometri nell'entroterra .
        
US Defense Dept è stata la ricerca e la sperimentazione robot resistenti alle radiazioni da utilizzare come sostituti di combattimento soldato . Questi possono essere modificati a lavorare nello stabilimento di Fukushima .
        
Robot controllati a distanza , veicoli e macchinari possono essere progettati con componenti discreti e ombelicali cavi elettrici in modo che i robot , veicoli e macchinari in grado di operare con successo in un ambiente di alta radiazioni per lunghi periodi .
            
Il controllore all'altra estremità del cordone ombelicale è posto ad una distanza relativamente sicuro dalla radiazione .
            
Un operatore off - site ( come quelli utilizzati per il controllo fuchi ) controlla il veicolo o macchinario attraverso il controller .
            
Radiazioni indurimento , forse attraverso l' uso di componenti discreti quali tubi a vuoto , condensatori , resistenze, ecc potrebbe essere utilizzato per proteggere l' apparecchiatura remota . Inoltre , le batterie al piombo possono essere utilizzati per proteggere l'elettronica vulnerabili.
        
Gli Stati Uniti , durante la seconda guerra mondiale , convertito le sue fabbriche di automobili in aerei, tank , fabbriche ecc costruzione.
            
Queste fabbriche funzionano 24 ore al giorno che impiegano migliaia di lavoratori
            
Migliaia di aerei, carri armati , ecc erano molto prodotte rapidamente .
            
Di automobili e di difesa fabbriche di oggi potrebbero essere trasformate rapidamente in robot e le fabbriche di macchine automatiche , producendo una quantità sufficiente di radiazioni robot schermati non solo di ripulire Fukushima , ma per liberare la terra dei materiali nucleari non naturali .
        
Acqua contaminata , materiale da costruzione , materiale del reattore , il suolo , ecc può essere elaborato per rimuovere il materiale radioattivo .
        
La tecnologia è a disposizione di lanciare carichi utili di materiale altamente radioattivo , rimosso da Fukushima , verso il sole attraverso l'orbita terrestre bassa .
        
I migliori ingegneri del mondo sono disponibili per risolvere questo problema .
    
Fermare il rilascio di radiazioni in aria , suolo , acque sotterranee , e l'oceano presso l'impianto di Fukushima
        
Utilizzando radiazioni robot induriti e attrezzature telecomandato , puntellare il reattore 4 piscina di stoccaggio del combustibile e mantenere l'acqua di raffreddamento in questa piscina .
            
E 'tempo per chi è esperto di questa radiazione tecnologia robot indurito di intensificare e fare la loro parte nello sviluppo di questi robot per Fukushima ASAP !
            
Qualsiasi tecnologia segreta che è già stato messo a punto deve essere rilasciato per l'uso a Fukushima .
                
Dal momento che gli Stati Uniti hanno battaglia bombe atomiche nel proprio inventario, è probabile che il Dipartimento della Difesa ha sviluppato resistenti alle radiazioni robot da battaglia .
        
Mantenere l'acqua di raffreddamento nel reattore altre piscine del combustibile esaurito e la piscina comune.
        
Pompare acqua contaminata off -shore per le petroliere di controllo, regolazione e decontaminare esso.
            
Le petroliere sono automatizzate in larga misura già .
            
L'elettronica per il controllo della nave possono essere schermati con il piombo per proteggere dai danni da radiazione
            
Un tipico 250.000 peso morto - ton super- petroliera avrebbe retto una quantità d'acqua equivalente a circa 459 di mille tonnellate di Fukushima serbatoi di acqua ( o di 459.000 tonnellate di acqua ) .
            
I russi hanno fornito una nave per decontaminare l'acqua torna nel 2011. Quella nave potrebbe tornare ed elaborare l' acqua , che potrebbe poi essere restituito al mare .
        
Utilizzando radiazioni robot induriti e le attrezzature a distanza , per quanto possibile , costruire un sistema di trincea che circonda l'impianto , dal nord riva della pianta alla riva sud dello stabilimento
            
Costruire una trincea esterno profondità sufficiente per catturare tutta l'acqua che scorre alla pianta dalle zone interne della pianta .
            
Pompare l'acqua non contaminata in mare .
            
Costruire una trincea parallela per catturare acqua di falda che scorre da sotto la pianta verso ovest.
            
Pompare l'acqua contaminata al petroliere in mare aperto .
        
Utilizzando radiazioni robot induriti e apparecchiature telecomandato , per quanto possibile , costruire una diga lungo profondità sufficiente ad impedire l'ingresso di acqua di mare il terreno sotto la pianta riva.
        
Pompare l' acqua contaminata da sotto i reattori per stabilizzare il terreno sotto di loro e arrestare il flusso di acqua contaminata in mare .
            
A questo punto , la maggior parte dell'acqua contaminata sia continuamente raccolti e trasferiti alle petroliere in mare aperto .
        
Utilizzando radiazioni robot induriti e le attrezzature a distanza , per quanto possibile , individuare le coriums
        
Utilizzando radiazioni robot induriti e apparecchiature remote , per quanto possibile , scavare giù alle coriums e utilizzando grandi scatole di cemento tirare le coriums alla superficie.
            
Utilizzare aspiratori molto larga scala per catturare particelle calde viene via la coriums per tenerli fuori l'aria il più possibile .
            
Raffreddare i coriums con acqua .
        
Utilizzando radiazioni robot induriti e le attrezzature con telecomando, tagliare i coriums in pezzi più piccoli .
        
Posizionare questi pezzi più piccoli del corium in piccole scatole di cemento riempite di acqua di raffreddamento .
        
Continuare questo processo fino a quando il corium non è più fissioni e il corium è stato ridotto a pezzi più piccoli .
        
Quando le parti si sono raffreddati sufficientemente corium , caricare i pezzi in scatole di piombo di spessore
    
Utilizzando radiazioni robot schermati e apparecchi telecomandati , pulire l'impianto di Fukushima e la zona circostante da ogni contaminazione radiologica.
        
Utilizzando radiazioni robot schermati e apparecchi telecomandati , rimuovere le barre di combustibile dal reattore 4 .
            
Costruire una piattaforma in piscina del reattore 4 di combustibile esaurito ( SFP ) abbastanza forte da tenere e una piscina che è da costruire attorno alla SFP .
            
Rimuovere le vecchie mura intorno al SFP per fare spazio per la costruzione di un grande serbatoio .
            
Costruire una grande vasca attorno alla SFP e riempirlo con acqua , sommergendo la SFP .
            
La sega appositamente progettato , la larghezza della SFP , tagliare la parete laterale da un'estremità del SFP esponendo le barre di combustibile su un lato .
            
Rimuovere le barre di combustibile esposte.
            
Tagliare nella matrice combustibile esaurito , esponendo la prossima fila di barre di combustibile .
            
Rimuovere le barre di combustibile esposte di recente .
            
Continuare questo processo fino a quando sono stati rimossi tutti i barre di combustibile .
        
Utilizzando radiazioni robot schermati e apparecchi telecomandati , rimuovere tutte le barre di combustibile rimaste da deposito e da reattori 1 e 2 .
        
Utilizzando radiazioni robot schermati e apparecchi telecomandati , elaborare queste barre di combustibile in loco per rimuovere tutto il materiale radioattivo da loro.
        
Utilizzando radiazioni robot schermati e apparecchi telecomandati , smontare tutti gli edifici e le attrezzature impianti per la decontaminazione e / o trasformazione .
        
Utilizzando radiazioni robot schermati e apparecchi telecomandati , elaborare il materiale da costruzione e delle attrezzature per rimuovere tutte le radiazioni .
        
Utilizzando radiazioni robot schermati e apparecchi telecomandati , trattare l'acqua contaminata accumulata per rimuovere tutto il materiale radioattivo , compreso il trizio .
        
Utilizzando radiazioni robot schermati e apparecchi telecomandati , elaborare il terreno nella zona circostante per rimuovere tutto il materiale radioattivo .
        
Utilizzando radiazioni robot schermati e apparecchi telecomandati , elaborare il fondo del mare nella zona della pianta.
        
Come il materiale nucleare sopra accumula , spedirlo al Sole, via - terra - orbita bassa
            
In un vicino , aeroporto costruito in precedenza , caricare materiale nucleare , fino al limite di carico utile , su un veicolo spaziale orbitale di lancio sul Sole, via - terra - orbita bassa .
                
La tecnologia attuale fornisce aerei a motore jet , decollo da piste di atterraggio convenzionale , per trasportare veicoli spaziali ad alta quota . Questi veicoli spaziali vengono poi rilasciati dal jet e lanciato in orbita . Un modulo successivo assist payload è collegato a parecchi dei veicoli spaziali orbitanti che contengono materiale radioattivo . Questo fascio di sonda viene poi lanciata nel Sole , dove viene vaporizzato .
        
Continuare la precedente finché tutto il materiale radioattivo è stato rimosso da Fukushima e la zona circostante .
        
L'impianto e il circostante mare e terra sono ora liberi di contaminazione radioattiva . Livelli di fondo di radiazione sono tornati a quello che erano prima che il disastro è accaduto .
        
Il piano di cui sopra potrebbe essere completato entro anni piuttosto che decenni, se c'è la volontà di farlo. Che sarà in grado di essere lì con l'aiuto di abbastanza persone che lavorano insieme per ottenere i rispettivi governi a fare ciò che è necessario .
    
Nota : Un piano per ripulire le radiazioni nel Pacifico è in sviluppo e sarà pubblicato a breve.
    
Ripetere i passaggi 2 e 3 per ripulire Hanford , Washington , e tutti gli altri reattori nucleari e siti di rifiuti in tutto il mondo .
    
Rimuovere tutto il resto dei materiali radioattivi presenti in natura dalla terra e lanciare il tutto verso il sole.

fonte:http://fixfukushima.blogspot.com.au
Inviato Ieri da Fix Fuku