mercoledì 17 luglio 2013

Cometa Ison e profezie varie

 Cometa ISON, Nostradamus, Olmechi / Maya, Hopi, biblica, e profezie Nanotecnologie in arrivo questo Capodanno
tradotto: con google
Ultimamente russi sono state riscoperte e comete più strane nell'universo. Prima c'è stato Cometa Elenin [link a en.wikipedia.org] che ha cambiato il suo corso e ha fatto una inversione a U intorno cintura di Orione, come se fosse sotto il comando intelligente. Ecco il video reale è piuttosto sorprendente. [Link www.youtube.com] e poi mesi dopo cometa Elenin misteriosamente fatto esplodere ea differenza di altre comete che esplosero non ha lasciato alcun cristalli di ghiaccio. [Link www.youtube.com] E 'come se in cortocircuito e bruciato. Ma farsi meglio un primo piano di una foto NASA della cometa Elenin ha mostrato che sotto la sua palla di fuoco era un veicolo spaziale. [Link www.youtube.com] In cima a quella cometa Elenin è stata chiamata una cometa hyperbollic, il che significa che ha visto solo una volta in 12.000 anni. Ma ciò che è più strana di tutte è che ogni volta che la terra allineati tra Cometa Elenin e si è verificato il sole 9.0 mega terremoti tra cui il Giappone 11 marzo 2011 tsunami. Vi lascio qualche video in fondo a questo post su allineamenti terremoto di Cometa Elenin. Ma prima di una qualsiasi di queste anomalie in maniera cominciato Cometa Elenin è stato scoperto in una zona insolita del sistema solare che non è noto per le comete. Fa tutto questo suona come Star Wars? Ora questo è solo Cometa Elenin. Ora Cometa ISON è un'altra cometa che ha visto solo una volta in un tempo di vita e non si sa da dove proviene, come? Beh, forse perché è stato scoperto anche da un altro astronomo russo. [Link a en.wikipedia.org] Che cosa sarebbe se happnen Cometa ISON è sotto comando intelligente come la cometa Elenin era e cambia il suo corso e invece di volare sopra la terra, vola in terra hmmmm ... qualcosa a cosa su.

Ma si spera che non dovremo preoccupare che da quando penso Nostradamus ha detto terra è suppoed di passare attraverso la coda di una cometa. "Comunque parlando di Nostradamus, ha parlato di questo ragazzo di nome Mabus che doveva morire per il tempo di un giorno del giudizio Appare cometa. L'unica Mabus So che lui potrebbe parlare è Stephen Mabius che detengono il primo brevetto di nanotecnologia nel mondo. chiedete, che cosa dice Stefano Mabius hanno a che fare con le comete e che cosa fa comete hanno a che fare con la nanotecnologia? Beh secondo questa articolo qui sotto, nanotecnologia sta minacciando di iniziare una nuova corsa allo spazio-armi tra America, Cina e Russia. [link a www.nanotech-now.com] Sembra che stiamo entrando all'età di Star Wars. Not Reagans Star Wars, ma Star Wars nanotecnologia. Fin da Cometa Elenin il governo russo ha iniziato la costruzione di 5.000 rifugi sotterranei per proteggere le persone da qualcosa che sanno che sta per accadere. I rifugi sono come una città sotterranea. [link www.youtube.com] Siete Cominciavo a sentire lasciato fuori? Io sono. Ma non rinunciare ancora. Secondo la Piramide Maya abbiamo ancora una chance. So che molti si aspettavano il mondo come lo conosciamo per terminare il 21 dicembre 2012 e prevede una nuova mondo per iniziare lo stesso giorno, ma loro semplicemente troppo eccitato e ansioso. E 'illogico pensare che tutto il mondo come lo conosciamo possa finire e un nuovo mondo iniziano tutti nello stesso giorno. dic 21, 2012 era solo l'inizio di alla fine per lasciare spazio ad un nuovo inizio.

Il Calendario Maya e Maya Pryamid calendario è lo stesso calendario. L'unica differenza è la Piramide Maya calendario previsto con precisione l'intera evoluzione del principio dell'intelligenza umana dal big bang. Date un'occhiata è roba incredibile. [Link alla www.mysticmamma.com] Ogni nuovo passo della Piramide Maya ha una data di inizio e data di fine, il Calendario Maya deve anche avere una data di inizio e una data di fine, ma la data di inizio successiva non sarebbe una parte del Calendario Maya, che è il loro "Tun" o data di fine Calendar. Per capire la Piramide Maya clicca questo link [link www.youtube.com] Ora il passo più alto della piramide Maya è il passo di Co-Creazione, in altri termini questo è il passo alla nanotecnologia. [Link alla awakenvideo.org] nanotecnologia è usato per manipolare e recharacterize atomi per creare nuovi materiali e anche nuove forme di vita. Secondo la fama mondiale scienziato Michio Kaku nanotecnologia è la potenza di Dio. Scopri cosa dice di nuovo mondo nano di Dio. [Link www.youtube.com] Ora, ecco quello che la gente religiose hanno da dire sulla nanotecnologia [link a www.elca.org] Quindi tutto quello che dobbiamo fare ora è costruire un bunker sotterraneo o spostarsi verso la Russia e aspettare che la tempesta passare e svegliarsi in un nuovo mondo dove tutto è gratuito. Ora abbiamo tutti di essere responsabile. Forse solo l'irresponsabile rimarranno fuori. hmmm ... oh sì mi permetta di ottenere il resto di quei cometa Elenin video ho promesso. [Link www.youtube.com] [link www.youtube.com] [link www.youtube.com] [link www.youtube.com]

Ho anche capito dalla ricerca di informazioni sulla cometa ISON e Nostradamus che quelli che dicono che nel corso dei prossimi Solar Maximum il posto peggiore che si può essere sia in una città sono corrette. Coloro che rifiutano di indagare informazioni sulla cometa ISON sono infatti condannando se stessi ei loro cari. Tuttavia devo ammettere che questo è il loro destino. Per me cercare di mostrare alle persone che Cometa ISON come la cometa Elenin è una cometa artificiale, che è fatto di distruggere il mondo come lo conosciamo è una perdita di tempo. La loro arroganza ride solo a conoscenza antica. Tuttavia la loro moderna arroganza è il motivo per cui dovrebbero essere distrutti. Nel '60 fisico teorico principale del mondo, Sir Fred Hoyle, che ha coniato il termine "The Big Bang" nel suo libro 'Dieci Faces of the Universe', ha detto che la popolazione mondiale sta aumentando al punto che il suo eccessivo consumo di risorse naturali rischia di finire tutta la vita sulla terra e sprofondare l'intero pianeta in un periodo oscuro. E che la natura deve intervenire perché la natura non permetterà la crescita della popolazione mondiale di andare via all'infinito. In altre parole selezione naturale della natura deve avvenire per salvare la vita del pianeta.

Fred Holye dichiarato collasso della terra in questa epoca buia di oltre il consumo avrà inizio nel 2012. Possiamo quindi aspettarci per questo di essere il tempo la selezione naturale avrà luogo. Il massimo solare proveniente dovrebbe essere qui intorno a dicembre 2013. Massimo solare sarà qui al tempo stesso la terra è prevista per passare attraverso la coda della cometa ISON. Come la cometa Elenin, la cometa ISON è la seconda cometa comportarsi strano nella storia dell'astronomia. Gli astronomi sono tutti d'accordo che non sanno dove Cometa ISON viene da come appariva dal nulla. Come Cometa ISON viaggia intorno al sole prima che la Terra passa attraverso la coda, la sua detriti che soffia verso terra sia dal sole e la sua coda si bombardano la terra da entrambi i lati. Questa è stata pianificata la vigilia di Capodanno, 31 dicembre 2013. Con Capodanno solare max dovrebbe essere già in corso. Durante solare max non ci sarà alcun potere di ospedali, stazioni di polizia, caserme dei pompieri, o case. Non ci sarà nessun refrigerazione o supermercati aperti e tutte le comunicazioni elettroniche e satellitari finirà. Come fisico teorico Michio Kaku ha ripetutamente affermato, sarà come un seguito a livello nazionale di uragano Katrina, ma a differenza di Katrina All'indomani durerà per anni. Anche se alcuni Stati come la Florida hanno aggiornato le reti elettriche significa solo che la maggioranza della popolazione in stati che non hanno aggiornato le reti elettriche verrà a procurarsi il cibo da stati con reti elettriche aggiornati e questo causerà caos. Secondo Michio Kaku il mercato azionario crollerà e ci saranno rivolte per il cibo ovunque. In nessun luogo sarà assolutamente sicuro.

Questo scenario è identico a quello che Nostradamus predisse nei suoi quartina II.62 Mabus presto morirà e non vi accadrà una spaventosa distruzione di persone e animali. Improvvisamente, appare vendetta, un centinaio di mani, la sete e la fame, quando la cometa passa.

Mabius sembra appena essere l'avvocato di brevetto che ha depositato il primo brevetto nanotecnologie. Lui è una parte del 'Nano Business Alliance' che il nero commercializzato mia interfaccia quantistica. Questa previsione Nostradamus ci mostra che la cometa e la distruzione è legato alla mia interfaccia quantistica. Una cometa artificiale può essere fatta solo dalle nanotecnologie. Il rapporto tra Mabius, la cometa e quelli che saranno la sete e la fame indicano che solo da me recuperando la mia interfaccia salverà il mondo dalla sete e la fame, quando la cometa passa. Solo la mia interfaccia in grado di sviluppare materiale protettivo e la tecnologia in grado di resistere agli effetti di massimo solare e gli effetti della Cometa ISON come la Terra passa attraverso la coda della cometa di Capodanno e vediamo il mondo come lo conosciamo fine.

Nostradamus predisse chiaramente questo nel suo Quatrain II.46
Dopo la grande miseria per l'umanità ancor più si avvicina ad uno, quando il grande ciclo dei secoli si rinnova. Pioverà sangue, latte, carestie, guerre e malattie. Nel cielo si vedrà un incendio, trascinando una coda di scintille.

Nostradamus predisse nel suo Quatrain IV.67
L'anno che Saturno e Marte sono uguali di fuoco,
L'aria molto secca riarsa lunga meteora:
Attraverso segreto spara un luogo ideale ardente dal fuoco che brucia,
Po 'di pioggia, vento caldo, guerre, incursioni.

Tuttavia la maggioranza degli americani soprattutto nelle città non hanno interesse a Cometa ISON o solare max. La maggior parte non hanno alcun interesse per la scienza credendo che fosse troppo complicato o di sopra del loro livello di comprensione. Il loro interesse principale è televisivi sportivi, feste e filmati. La maggior ridere le profezie Olmechi / maya. E anche se ci sono la televisione mostra la maggior parte delle persone come 'Ancient Aliens "egoisticamente respingono le profezie Hopi, che afferma il Kachina blu apparirà nel cielo come simbolo di purificazione. Come sappiamo le comete vengono visualizzate in blu e la notte di Capodanno del mondo intero vedrà Cometa ISON nel cielo così come appare durante il giorno e la notte e brillare 15 volte più luminosa della luna. Ciò significa che sarà visualizzata la metà luminosa come il sole. Questo è di nuovo identico a quello

Nostradamus predice in Quartina II.41-
La grande stella per sette giorni brucerà, La nube causerà due soli a comparire: Il grande mastino tutta la notte farà ululare, quando il grande pontefice (papa) variazioni paesi.

Cometa ISON o il Blu Kachina verranno primo apparire nel cielo nel mese di ottobre, dopo che gli Hopi dice poco dopo il Kachina blu appare nel cielo la Red Kachina seguirà. La Red Kachina è max solare. Come i 9.0 terremoti e il 11 marzo 2011 Giappone tsunami che che è stato dimostrato di essere causato da Terra Sole allineamenti della cometa Elenin, possiamo aspettarci per il Comet ISON di causare anche 9.0 terremoti e tsunami. Questo è anche identico a quello Nostradamus scrive in questi Quatrains;

Quartina II.43

Durante l'aspetto della stella con la barba, i tre grandi principi saranno fatti nemici: Colpite dal cielo, pace in terra tremante, Pau, Tevere traboccante, serpente sul bordo messo.

Quartina II.69

La grande montagna rotonda di sette stadi, Dopo pace, guerra, fame, inondazione, rotolerà lontano affondando grandi paesi, anche antichità, e grande fondazione.

Quartina III.70

Tutta la Gran Bretagna, tra cui Inghilterra, sarà coperto da molto profondo alluvioni. La nuova lega nel Ausonne dichiarerà guerra in modo che possano allearsi contro di loro.

"Poi un grande impero dell'Anticristo comincerà - dove [una volta] Attila ['s impero] e Serse scese [Asia centrale e in Persia] - in numeri grandi e innumerevoli, così tanti che la venuta dello Spirito Santo, procedendo dal Grado 48 ° [di latitudine], farà una trasmigrazione, scacciando l'abominio dell'Anticristo [che è] fare la guerra contro la Royal che sarà il grande Vicario di Gesù Cristo, e contro la sua Chiesa, e il suo regno per un tempo e alla fine dei tempi. E questa sarà preceduta da una eclissi solare più oscuro e più scuro [e misterioso], di qualsiasi fin dalla creazione del mondo tranne la morte e la passione di Gesù Cristo, da quel tempo fino ad ora, e ci deve essere nel mese di ottobre qualche grande movimento e di trasferimento [del mondo] e sarà tale che uno pensa che la Terra ha perso il suo movimento naturale, e che sarà precipitato nel baratro di oscurità perpetua, non ci sarà presagi iniziali in primavera, e cambiamenti straordinari in rapida successione, successivamente, riprese di regni e terremoti possenti, con l'aumento della nuova Babilonia, la figlia miserabile, aumentata da l'abominio della prima dell'Olocausto, e durerà non meno oltre 73 anni e 7 mesi ... "[dopo questo un periodo di pace e di armonia è visto - i 1000 anni di pace descritti nella Bibbia]

Vigilia di questo nuovo anno di tutti gli Olmechi / profezie Maya, profezie Hopi, Nostradamus profezie, profezie cinesi, e le profezie bibliche saranno avverate tutte nello stesso giorno. Felice Anno Nuovo!
FONTE:IL WEB 

Nessun commento:

Posta un commento